arizona77 ha scritto:e' meglio essere piu' reattivi a 22 anni sulla strda bagnata a 200 all' ora
o un po' meno sulla stessa strada col sole a 90 l' ora con anni 52 :?:
Qui sta il busillis![]()
Io preferisco arrivare a 52 anni ai 70 all'ora.
Ci sono passato per la tentazione: ho perso mio padre 10 anni fà a 23 anni e mi è rimasta per un pò la sua audi 80 1.8s - faceva i 190 e la adoravo. ma avevo un Ford Fiesta 1.1, mio e solo mio.
Avrei potuto prendere l'Audi quando volevo, nessun limite e per rimorchiare o andare al mare era molto meglio del Fiesta. Ma mi ha bloccato l'idea delle spese per mantenere un'auto del genere, oltre che il ricordo di mio Padre e il rispetto che nutrivo per il mezzo meccanico. L'ho guidata solo una volta per andare al mare. Non c'era il navigatore satellitare ancora e sono finito alle 3 di notte su una strada col ghiaione dalle parti di Ostellato, nel pieno del nulla... Ero l'unico che non aveva bevuto in macchina e cominciò a diluviare naturalmente. Ero terrorizzato e pesavo solo ad arrivare a casa. Parcheggiai la 80 in garage alle 4 di notte e lì restò fino alla vendita.
La vendetti ad un amico che per lavoro faceva molti chilometri, poco più giovane di me. E che poco dopo la demolì in un ciocco da cui uscì illeso. Un gran dispiacere ma la vita va avanti.
Il Fiesta è campato poi fino al 2010 e il colpo di grazia glielo ha dato mia moglie che sotto uno squasso di pioggia violenta ha centrato una Opel Corsa!
Per fortuna senza danni alla salute.