No Martini, no party ... se non puoi permetterti nemmeno quella modesta copertura è meglio "cambiare mestiere"alfistaConvinto ha scritto:e se io nn potessi permettermi una copertura previdenziale nei 1° anni??
no, perché poi a 65 la pensione comunque la vorresti, e se fosse bassa causa i pochi versamenti da giovane andresti a bussare all'assistenza sociale, che è a carico della collettivitàsarebbe una mia scelta!...
nel B2B l'Iva sostanzialmente è una partita di giro ed è ininfluentepoi oltre a quelle ci sono tasse di 20% sullfatturato iva
ma come, e tutte le filippiche sugli autonomi evasori? 8)e un altro 20 sugli utili! e li la tassazione potrebbe essere anche 0 xke gli utili potrebbero nn esserci!
nel caso di queste piccole attività non ci sono nemmeno gli studi di settorein + prima o poi arriverà a finanza dicendo che secondo uno studio di settore ho guadagnato troppo poco e vorra farmi una multa? sbaglio?
be che dire povera italia!!!
è un tot molto alto, la burocrazia non è affatto semplice ma almeno ti assistealmeno in germania da come so devi pagare un tot sugli utili e basta anche se è alto come percentuale la burocrazia è semplice!
sostanzialmente è meglio, molto meglio, qui ti do ragione
:lol: ma dove l'hai letta questa? :lol: vuoi che ti dica le tariffe dei commercialisti tedeschi? :lol: :lol: :lol:e mi pare anche giusto se lo stato pretende molte tasse deve dare molti servizi quindi sono i loro dipendenti pubblici che si preoccupano di fare il "commercialista"