lupetto65 ha scritto:Tourillo ha scritto:Sì dovete solo spiegarmi come si solleva qualcuno dall'imbarazzo...non ho il verricello sul Touareg, poi anche se ce l'avessi è in officina tanto per cambiare!..Ah ah ah!.. :lol:![]()
![]()
Lo sollevi dall'imbarazzo dandogli ........
2 colpi di clacson .... :shock:
Very Bastard Inside:lol:
:lol:
![]()
![]()
Come la bruschetta olio e pomodoro che mi sto mangiando..FAUST50 ha scritto:come siete buoni
senza aglio e origano :?:Tourillo ha scritto:Come la bruschetta olio e pomodoro che mi sto mangiando..FAUST50 ha scritto:come siete buoni![]()
L'origano era finito, e l'aglio allontana le ragazze..FAUST50 ha scritto:senza aglio e origano :?:Tourillo ha scritto:Come la bruschetta olio e pomodoro che mi sto mangiando..FAUST50 ha scritto:come siete buoni![]()
![]()
Tourillo ha scritto:L'origano era finito, e l'aglio allontana le ragazze..FAUST50 ha scritto:senza aglio e origano :?:Tourillo ha scritto:Come la bruschetta olio e pomodoro che mi sto mangiando..FAUST50 ha scritto:come siete buoni![]()
![]()
![]()
enrico.emilio ha scritto:Salve a tutti.
Ho acquistato da un noto concessionario di Torino una Golf Plus usata, con 15000 km percorsi.
L'auto era priva del libretto di uso e manutenzione ed anche di quello dei Servizi. Dopo numerose telefonate ne è stato procurato uno.
Due paragrafi sono del modello Golf Plus, mentre quello del Service è del modello Golf Variant/Polo, sul quale è stata riportati a penna la targa del veicolo.
Il veicolo era proprio del concessionario, la cosa mi suona strana.
Cosa può accadere ora se dovessi vendere l'auto con un libretto Service così?
Grazie
Enrico
deadmanwalking - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa