Io ci metto la firma per 500... insulti subito altro che salone di Parigi. Ma sono convinto che se Mb produrrebbe il carretto siciliano targato AMG lo venderebbe lo stesso.
hpx ha scritto:Io ci metto la firma per 500... insulti subito altro che salone di Parigi. Ma sono convinto che se Mb produrrebbe il carretto siciliano targato AMG lo venderebbe lo stesso.
Ma che??? Quel suppostone della Bayer???fabiologgia ha scritto:reFORESTERation ha scritto:fabio..conosci il significato della parola ..sarcasmo??fabiologgia ha scritto:reFORESTERation ha scritto:fabiologgia ha scritto:zero c. ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/mercedes-benz-cls-shooting-brake-la-station-coupe-e-arrivata?comeFrom=forum_QRT
...in italia ovviamente
Se conti le Agenzie funebri forse ne trovano anche di più.
Con quella linea, quelle cromature e quel pianale posteriore in legno (magari scorrevole e sollevabile?) mi sa tanto di realizzazione Pilato.............
Saluti
manco morto ci entrerei li dentro..![]()
Beh, da morto non posso esserne certo (non dipenderà da me, comunque credo che entrerò dentro qualcosa che le assomiglia molto), ma da vivo ragionevolmente credo proprio che non ci entrerò mai nemmeno io.
Saluti![]()
Si, ma tra te e Luca non capisco mai quando state parlando sul serio e quando invece siete sarcastici. Fai bene a famelo notare quando prendo mazzi per fischi di treno.
Anyway a me la CLS SB fa effetto lassativo, a te piace o no?
Saluti
reFORESTERation ha scritto:fabiologgia ha scritto:reFORESTERation ha scritto:fabiologgia ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Ma che??? Quel suppostone della Bayer???fabiologgia ha scritto:zero c. ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/mercedes-benz-cls-shooting-brake-la-station-coupe-e-arrivata?comeFrom=forum_QRT
...in italia ovviamente
Se conti le Agenzie funebri forse ne trovano anche di più.
Con quella linea, quelle cromature e quel pianale posteriore in legno (magari scorrevole e sollevabile?) mi sa tanto di realizzazione Pilato.............
Saluti[/ado invece siete sarcastici. Fai bene a famelo notare quando prendo mazzi per fischi di treno.
Anyway a me la CLS SB fa effetto lassativo, a te piace o no?
Saluti
Come design era difficile fare una cosa più barocca...direi rococò
Schema meccanico tradizionale. Che come cercavo di dire non mi convince. Per il resto lusso, sfarzo e materiali ricercati. E te credo con quel che costa.
Vediamo se abboccano anche qui gli italiani...
desmo1987 ha scritto:Carina davanti ma il retro.. :shock:
balamata ha scritto:Bellissima
reFORESTERation ha scritto:balamata ha scritto:Bellissima
si che i gusti son gusti..ma non ti pare di esagerare un tantino??![]()
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa