Crialta ha scritto:Questo pomeriggio all'altezza di Altopascio (Lucca), mi ha superata e l'ho finalmente vista.
La Lamborghini della Polizia. Fortunato il poliziotto di turno che la guida...
PASSATTONE ha scritto:Crialta ha scritto:Questo pomeriggio all'altezza di Altopascio (Lucca), mi ha superata e l'ho finalmente vista.
Gli hai "succhiato" la coda??
Ricordati Cri... che guidi pur sempre una Alfonsa da Corsa...
paulein118 ha scritto:Quelli che contano sono connessi ora....ahahah
paulein118 ha scritto:Quelli che contano sono connessi ora....ahahah
@work ha scritto:paulein118 ha scritto:Quelli che contano sono connessi ora....ahahah
Allora conto anch'io
Stavo testando un'installazione di windows 7 e mi sono detto fammi dare un'occhiataCrialta ha scritto:@work ha scritto:paulein118 ha scritto:Quelli che contano sono connessi ora....ahahah
Allora conto anch'io
Ciao Giorgio! Ma che buffo. Prima Stefano, ora tu. Ma che ci fate qui a quest'ora???
Crialta ha scritto:Questo pomeriggio all'altezza di Altopascio (Lucca), mi ha superata e l'ho finalmente vista.
Ma cos'è che conti?..Fagioli?..Lenticchie?..Cotiche???..Ah ah ah!.. :lol:paulein118 ha scritto:Quelli che contano sono connessi ora....ahahah
BelliCapelli3 ha scritto:Crialta ha scritto:Questo pomeriggio all'altezza di Altopascio (Lucca), mi ha superata e l'ho finalmente vista.
Porca puttena! Sei passata a 25cm da casa mia! Ma quanto giri? :shock:
Crialta ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Crialta ha scritto:Questo pomeriggio all'altezza di Altopascio (Lucca), mi ha superata e l'ho finalmente vista.
Svelati, dimmi dove vivi. Io ci sono quasi tutte le settimane. Santa Maria a Monte, Stabbia, Lamporecchio, Monsummano e Ponte a Buggiano. Può bastare?
Uscita autostrada per queste ultime: Altopascio o limitrofi.
Sennò, Figline Valdarno, Scandicci, Signa, Sesto Fiorentino e poi il Veneto e poi Bologna, e poi...
Invece quando passa da Firenze-Scandicci...@work ha scritto:Crialta ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Crialta ha scritto:Questo pomeriggio all'altezza di Altopascio (Lucca), mi ha superata e l'ho finalmente vista.
Svelati, dimmi dove vivi. Io ci sono quasi tutte le settimane. Santa Maria a Monte, Stabbia, Lamporecchio, Monsummano e Ponte a Buggiano. Può bastare?
Uscita autostrada per queste ultime: Altopascio o limitrofi.
Sennò, Figline Valdarno, Scandicci, Signa, Sesto Fiorentino e poi il Veneto e poi Bologna, e poi...
Mai un colpetto di telefono quando vieni a Bologna ehhh :twisted: :twisted:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 53 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa