Mah... non saprei. Da alcuni siti vedo che Auris dovrebbe essere larga 1.76, la LBX è 1,825, quindi si tratterebbe di 6 cm.
Io sono costretto a tenerla in esterno, in una corte privata... ho il garage ma è molto più stretto del tuo (l'ingresso è 2 metri circa) e nemmeno ci ho provato a metterla.
Hai un margine di 60 cm per l'ingresso e quasi un metro per l'interno... secondo me grazie ai sensori multizona dovresti riuscire a fare la manovra in sicurezza, facendo attenzione.
Hai altre concessionarie a portata? Eventualmente prova a chiedere altrove se riesci.
Comunque probabilmente si tratta di timori un po' eccessivi che hai ora, li avevo anch'io proprio sul discorso larghezza - sono costretto a manovrare in stradine private con poco margine, credo ben sotto i 2.45 di ingresso del tuo garage, ma ti dirò che i sensori di parcheggio mi hanno stupito in positivo. Ora mi sento sicuro in tutte le manovre che faccio.
Se con la tua Auris riesci a manovrare bene entrando in garage non credo che quei 6 cm in più facciano la differenza.