ciao ragazzi mi presento sono Max, ho appena acquistato una lexus ct della quale sono realmente impressionato in positivo, volevo qualche consiglio su come guidarla per ottimizzare i consumi
yaricolombo@alice.it ha scritto:ciao ragazzi mi presento sono Max, ho appena acquistato una lexus ct della quale sono realmente impressionato in positivo, volevo qualche consiglio su come guidarla per ottimizzare i consumi
yaricolombo@alice.it ha scritto:Non sono a conoscenza del termine " predittiva " puoi spiegarmi?
grazie
yaricolombo@alice.it ha scritto:Ciao grazie per la risposta, effettivamente la frenata è particolare è come se fosse divisa in due parti e condivido l'importanza per il recupero energetico.
Essendo la prima ibrida è tutto nuovo, ma assolutamente tutto interessante, arrivando da una golf 1.6 a benzina i consumi della ct mi sembravo realmente ottimi, inoltre quando parti e non senti il rumore del motore termico in quanto sei in modalità elettrica è realmente una figata.
Vivendo a Milano e non usando mai l'autostrada ho optato per ii cerchi da 17 per l'estetica della macchina, ho trovato questo mio compromesso ( anche se sono consapevole della differenza di consumi tra il cerchio da 15 e 17)
Non sono a conoscenza del termine " predittiva " puoi spiegarmi?
grazie
yaricolombo@alice.it ha scritto:Ciao grazie per la risposta, effettivamente la frenata è particolare è come se fosse divisa in due parti e condivido l'importanza per il recupero energetico.
Essendo la prima ibrida è tutto nuovo, ma assolutamente tutto interessante, arrivando da una golf 1.6 a benzina i consumi della ct mi sembravo realmente ottimi, inoltre quando parti e non senti il rumore del motore termico in quanto sei in modalità elettrica è realmente una figata.
Vivendo a Milano e non usando mai l'autostrada ho optato per ii cerchi da 17 per l'estetica della macchina, ho trovato questo mio compromesso ( anche se sono consapevole della differenza di consumi tra il cerchio da 15 e 17)
Non sono a conoscenza del termine " predittiva " puoi spiegarmi?
grazie
yaricolombo@alice.it ha scritto:è verissimo d'altronde il tragitto casa/lavoro è obbligatorio :lol: :lol: :lol:
a proposito cosa mi dici sulle batterie, in internet ci sono pareri opposti![]()
![]()
quando durano queste benedette batterie??????
deadmanwalking ha scritto:ciao, prius consuma mediamente meno di Ct, ma , p.e., io sto sui 20km/l scarsi di media , coi 17", ma quando ho l' occasione di fare viaggi di qualche decina di km, senza autostrada, il trip computer da anche a me un 3,7x 100km. La storia é sempre quella: piú fai strada continuativamente, meno consumi. Ovvero : le tratte brevi e brevissime sono "deleterie", ma se ti toccano...
yaricolombo@alice.it ha scritto:è verissimo d'altronde il tragitto casa/lavoro è obbligatorio :lol: :lol: :lol:
a proposito cosa mi dici sulle batterie, in internet ci sono pareri opposti![]()
![]()
quando durano queste benedette batterie??????
freddy85 - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa