fran56 ha scritto:franz3094 ha scritto:Nome discutibile, bella auto.
All'inizio avevo letto male ed ero andato a cercare Levorag. Non vi dico che cosa viene furori. :shock:
fran56 ha scritto:franz3094 ha scritto:Nome discutibile, bella auto.
All'inizio avevo letto male ed ero andato a cercare Levorag. Non vi dico che cosa viene furori. :shock:
franz3094 ha scritto:zero c. ha scritto:franz3094 ha scritto:zero c. ha scritto:franz3094 ha scritto:Nome discutibile, bella auto.
Finalmente una sopraffina meccanica nipponica vestita in modo gradevole. Come lo era la vecchia Legacy, che fa ancora la sua bella figura, come non è affatto l'attuale (inguardabile, a mio parere) modello. Ed è un peccato perchè è un ottimo mezzo.
Conclusione: molto interessante la SW, curioso di provarla quando uscirà.
Ho sposato rosibindi... :?::lol:
Se piace a te... :lol:![]()
Se il sassicaia sta nella bottiglia con l'etichetta brutta tu che fai? Prendi un vinello così ma con l'etichetta dal bel design? ...?
Io se ogni tanto mi voglio bere un sassicaia preferibilmente lo vorrei nella sua bottiglia, non nel tetrapack del Tavernello... Ma voi samurai japp siete gente che bada al sodo, noi futili italioti dobbiamo solo imparare :lol:
zero c. ha scritto:franz3094 ha scritto:zero c. ha scritto:franz3094 ha scritto:zero c. ha scritto:franz3094 ha scritto:Nome discutibile, bella auto.
Finalmente una sopraffina meccanica nipponica vestita in modo gradevole. Come lo era la vecchia Legacy, che fa ancora la sua bella figura, come non è affatto l'attuale (inguardabile, a mio parere) modello. Ed è un peccato perchè è un ottimo mezzo.
Se il sassicaia sta nella bottiglia con l'etichetta brutta tu che fai? Prendi un vinello così ma con l'etichetta dal bel design? ...?
Io se ogni tanto mi voglio bere un sassicaia preferibilmente lo vorrei nella sua bottiglia, non nel tetrapack del Tavernello... Ma voi samurai japp siete gente che bada al sodo, noi futili italioti dobbiamo solo imparare :lol:
Caro, se mi stai dando del voi ti informo che é buona norma sui forum usare il tu
Se invece stai facendo polemica immagina che a natale siamo tutti piú buonini.
Quindi fa un buon brindisi con quello... che puoi
Prosit
Che brutta immagine... Il sassicaia nel tetrapak del tavernelli. In po' come bere la birra in una tazzina di caffè, o in un calice da prosecco! Cmq tanti auguri a tutti!!!!! Buon Natalefranz3094 ha scritto:zero c. ha scritto:franz3094 ha scritto:zero c. ha scritto:franz3094 ha scritto:Nome discutibile, bella auto.
zero c. ha scritto:Se il sassicaia sta nella bottiglia con l'etichetta brutta tu che fai? Prendi un vinello così ma con l'etichetta dal bel design? ...?
matteomatte1 ha scritto:per chi mastica il giapponese...
http://www.youtube.com/watch?v=jVjkgeqxGH8
Panoramico ha scritto:zero c. ha scritto:Se il sassicaia sta nella bottiglia con l'etichetta brutta tu che fai? Prendi un vinello così ma con l'etichetta dal bel design? ...?
Chi produce e commercializza il Sassicaia sa bene che metterci un'etichetta bella costa quanto metterci un'etichetta brutta e sceglie, ovviamente, la prima.
Buon Natale anche a te ed al tuo tetrapack.
zero c. ha scritto:il consiglio che resta valido per te amico mio è bevi meno
Panoramico ha scritto:zero c. ha scritto:il consiglio che resta valido per te amico mio è bevi meno
Già una volta ti hanno brasato l'account, hai davvero tanta voglia di tornare da dove sei venuto?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa