Heniadir ha scritto:http://www.ustream.tv/recorded/40922352
Suby01 ha scritto:Inoltre mi pare di scorgere anche le bocchette centrali che si possono chiudere!!![]()
Heniadir ha scritto:Suby01 ha scritto:Inoltre mi pare di scorgere anche le bocchette centrali che si possono chiudere!!![]()
Se ho letto bene tra 2/3 settimane e' in vendita.
Solo cvt solo motori turbo solo eyesight ver 3.0
Suby01 ha scritto:Ah ma è già definitiva? Avevo letto che era un concept :shock:
Ma manterrà sempre il nome legacy? Ed in europa quando la importano?
Heniadir ha scritto:Suby01 ha scritto:Ah ma è già definitiva? Avevo letto che era un concept :shock:
E' scritto che il 2 dicembre si sapra' tutto, pero' l' auto e' definitiva, fari, specchietti, cerchi freni tutta roba di produzione niente robe esotiche.
Ma manterrà sempre il nome legacy? Ed in europa quando la importano?
2 dicembre si sapra' il nome, Europa boh.
Suby01 ha scritto:Heniadir ha scritto:http://www.ustream.tv/recorded/40922352
Niente male, se non venisse stravolta passando da concept a serie, mi piace proprio
Inoltre mi pare di scorgere anche le bocchette centrali che si possono chiudere!!![]()
matteomatte1 ha scritto:bella si, speriamo bene, magari manco la importeranno...
Suby01 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:bella si, speriamo bene, magari manco la importeranno...
Avevo capito che è la nuova legacy (legacy evolution touring).
C'entra... na mazza?
matteomatte1 ha scritto:Suby01 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:bella si, speriamo bene, magari manco la importeranno...
C'entra... na mazza?
da quello che so dovrebbe posizionarsi tra Impreza e Legacy, che quindi, come da concept, dovrebbe crescere in dimensioni, però può anche darsi che il modello non venga importato in Europa...
Suby01 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Suby01 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:bella si, speriamo bene, magari manco la importeranno...
C'entra... na mazza?
da quello che so dovrebbe posizionarsi tra Impreza e Legacy, che quindi, come da concept, dovrebbe crescere in dimensioni, però può anche darsi che il modello non venga importato in Europa...
Sia mai che la importino... linea piacevole, macchina non troppo grande adatta a chi non ha grandi esigenze di spazio. Magari poi vende e gli scombina i piani
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa