a_gricolo ha scritto:Ho iniziato a leggerlo..... Qualcuno lo conosce?
Vediamo un pò............se ha iniziato a leggerlo significa che è..............UN LIBRO :shock:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ho iniziato a leggerlo..... Qualcuno lo conosce?
no, che sarebbe?
luca.mazda ha scritto:Vediamo un pò............se ha iniziato a leggerlo significa che è..............UN LIBRO :shock:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ho iniziato a leggerlo..... Qualcuno lo conosce?
no, che sarebbe?
a_gricolo ha scritto:luca.mazda ha scritto:Vediamo un pò............se ha iniziato a leggerlo significa che è..............UN LIBRO :shock:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ho iniziato a leggerlo..... Qualcuno lo conosce?
no, che sarebbe?
Perspicace!!!!!! Trattasi di un thriller scritto da Anthoni Zuiker (creatore di CSI) che ha la particolarità che ogni tot pagine viene fornito un codice da inserire nel sito web del libro (level26.com, appunto) per vedere dei brevi filmati che integrano la storia.
Originale....
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:luca.mazda ha scritto:Vediamo un pò............se ha iniziato a leggerlo significa che è..............UN LIBRO :shock:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ho iniziato a leggerlo..... Qualcuno lo conosce?
no, che sarebbe?
Perspicace!!!!!! Trattasi di un thriller scritto da Anthoni Zuiker (creatore di CSI) che ha la particolarità che ogni tot pagine viene fornito un codice da inserire nel sito web del libro (level26.com, appunto) per vedere dei brevi filmati che integrano la storia.
Originale....
e se non hai una connessione al web che fai? mah...
a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:luca.mazda ha scritto:Vediamo un pò............se ha iniziato a leggerlo significa che è..............UN LIBRO :shock:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ho iniziato a leggerlo..... Qualcuno lo conosce?
no, che sarebbe?
Originale....
Continui a leggere. Non è fondamentale vedere i filmati
matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:luca.mazda ha scritto:Vediamo un pò............se ha iniziato a leggerlo significa che è..............UN LIBRO :shock:matteomatte1 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ho iniziato a leggerlo..... Qualcuno lo conosce?
no, che sarebbe?
Originale....
Continui a leggere. Non è fondamentale vedere i filmati
e se non so leggere? mi bastano i filmati?
:lol: :lol: :lol:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa