Che bella! Tra l'altro ricorda molto la nonnina 124 spider, che fu macchina mitica e vincente; purtroppo resterà probabilissimamente solo un'utopia, mentre, come già ricordato, è assai più probabile la produzione del nuovo Duetto Alfa, in comarketing con la Miata, il che sarebbe un'ottima cosa, visto che consentirebbe di avere una sportivetta assai accattivante (stando ai primi disegni...), con eccellenti doti meccaniche (ho il Multiair da 170 cv e penso che sulla piccola coupè andrebbe davvero forte, senza consumare uno sproposito...) e di handling, garantite anche dall'esperienza dei giap. in questo campo.
Staremo a vedere...., ciao[/quote]
sai qual'e' la cosa che mi fa imbestialire? che abbiamo i migliori designer,le migliori carrozzerie e personale altamente specializzato per produrle,non abbiamo nulla da invidiare ai stranieri anzi loro ci copiano a mani basse e purtroppo l'immobilismo di casa FIAT non fa che fare il gioco dei produttori stranieri! a quando un prodotto nostrano?
Staremo a vedere...., ciao[/quote]
sai qual'e' la cosa che mi fa imbestialire? che abbiamo i migliori designer,le migliori carrozzerie e personale altamente specializzato per produrle,non abbiamo nulla da invidiare ai stranieri anzi loro ci copiano a mani basse e purtroppo l'immobilismo di casa FIAT non fa che fare il gioco dei produttori stranieri! a quando un prodotto nostrano?