aielloe ha scritto:
Una mia amica lavora in Fiat e mi ha confermato che a fine anno Lancia chiuderà definitivente i battenti
Lei si occupa dell'organizzazione degli stand ai vari saloni e ha detto che le lancia saranno esposte solo nei saloni in Italia
Beh con la politica scellerata del "supermanagerone più sopravvalutato della storia" non è che vi fosse molta scelta. Anzi si è arrivato all'ovvio.
Dopo Alfa Romeo è riuscito a distruggere un altro storico marchio italiano: complimenti direi...ed è ritenuto il più bravo.
A far danni sicuro. Dopotutto uno che prende i soldi dall'Italia, li investe in America e in Olanda, chiude gli stabilimenti nazionali e li apre in Serbia, Polonia Brasile, Turchia, e il suo lauto e plurimilionario stipendio lo versa in Svizzera...beh...cos'altro può fare?
Sai cosa gliene importa a lui di Alfa, Lancia, Fiat o chicchessia...
Per tornare in discussione originaria, con Skoda ci vedo attinenza zero, Almeno questi una filosofia di azienda l'hanno mantenuta e sono in grado di sviluppare nuovi modelli che siano appunto nuovi, almeno dal punto di vista del design.
Altri invece prendono una macchina americana e ci cambiano lo stemmino...a vilte nemmeno il nome...ma lui è bravissimo...