Dovrebbe essere sui 16 kg, non mi pare tanto male.renatom ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Quanti kg di metano ci entrano nella bombola?
Il bagagliaio mi pare perda parecchispazio o sbaglio?
Capacità delle bombole in litri diviso 6.
Dovrebbe essere sui 16 kg, non mi pare tanto male.renatom ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Quanti kg di metano ci entrano nella bombola?
Maxetto883 ha scritto:Dovrebbe essere sui 16 kg, non mi pare tanto male.renatom ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Quanti kg di metano ci entrano nella bombola?
QR parla di una autonomia di poco superiore ai 300 km.renatom ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Dovrebbe essere sui 16 kg, non mi pare tanto male.renatom ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Quanti kg di metano ci entrano nella bombola?
Equivarrebbe a 24 litri di benzina, in termini di autonomia.
esse999 ha scritto:Prova effettuata! Mi sono recato al concessionario indicato da Seat Italia, il ragazzo delle vendite è stato molto gentile e simpatico (cosa abbastanza rara ultimamente, quindi un punto in più!) e mi ha accompagnato a provare un Seat Leon TGI grigia.
Salgo su e mi lascia piena autonomia, noto subito la plancia di "comando", tutto al posto giusto visibilità della strumentazione ottima anche sotto il sole, io che sono abituato al "dual-link" Honda sono rimasto compiaciuto di come hanno sistemato tutti i bottoni in Seat.
Ma partiamo (a metano)... faccio un po di prove: cerco accelerazioni a partire da 1500 giri, dove in un primo momento di incertezza la macchina poi parte bene grazie all'intervento della turbina, niente vuoti comunque, la risposta è pronta. Nel tratto misto veloce non sembra veramente di avere un'auto a metano, sebra proprio una benzina, si comporta molto bene. Ottime anche le finiture e la solidità dell'auto.
Nel complesso sono rimasto molto soddisfatto (di più dell'auris ibrida che provai mesi fa), un po meno del prezzo, scontistica molto risicata. Vedremo se la concorrenza con la sorella Golf TGI ne farà scendere il costo. :?
Marco.Scarpa ha scritto:Ti consiglio un giro sul forum di metanoauto.
Alcuni hanno riportato che lo sconto se lo mangiano i concessionari e altri che in questi giorni i concessionari si stanno aggiornando.
zagoguitarhero - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa