lellom ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: sei uno psicopatico zio!!!! :twisted:
zeusbimba ha scritto:Eccolo mentre dispensa le sue "chicche" in diretta: i consigli di lello..
Notare il suo nome in alto, sulla sinistra..... immaginavo fosse un tipo del genere.
PS: tra l'altro qui è solo alla seconda bottiglia..... :twisted:
flankker66 ha scritto:zeusbimba ha scritto:Eccolo mentre dispensa le sue "chicche" in diretta: i consigli di lello..
Notare il suo nome in alto, sulla sinistra..... immaginavo fosse un tipo del genere.
PS: tra l'altro qui è solo alla seconda bottiglia..... :twisted:
ho provato a chiamarlo ma risponde fischi per fiaschi quindi è proprio lui :lol:
ho chiesto"scusi vorrei sapere della salute" e lui "la nuova audi a6 ha preso 6 stelle euroncap quindi compri quella" ed io ,"scusi ma deve sempre uscire,lei è davvero un veggente! mi dica dell'amore" e lui "l'audi tt è l'unico amore che conosco,col doppia frizione poi.." ....."vabbè :evil:mi dica gli affari" "per te amico io vedo un q7 a km0 col 25% di sconto"
insomma è proprio lello :?
lancista1986 ha scritto:Voi siete matti.. ma dove le prendi Zeus?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scommetto che ti sei fatto subito la NapoliMia Card.. :twisted:
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 13 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa