zeusbimba ha scritto:Mauro 65 ha scritto:che, a naso, abbiamo sbagliato il "posizionamento"?ms123d ha scritto:una cosa però è certa,forse perchè da noi la berlina interressa poco ma... io le nuove 3 in giro non le vedo ed i concessionari sono molto disponibili
Non penso, semplicemente la berlina da noi non va, quando uscirà la touring se ne vedranno in giro...... crisi permettendo![]()
abarbolini ha scritto:zeusbimba ha scritto:Mauro 65 ha scritto:che, a naso, abbiamo sbagliato il "posizionamento"?ms123d ha scritto:una cosa però è certa,forse perchè da noi la berlina interressa poco ma... io le nuove 3 in giro non le vedo ed i concessionari sono molto disponibili
Non penso, semplicemente la berlina da noi non va, quando uscirà la touring se ne vedranno in giro...... crisi permettendo![]()
ma veramente in italia le berline serie 3 rappresentano circa il 50% del venduto.
E' uno dei pochi modelli di cui si vendono (vendevano) anche berline.
abarbolini ha scritto:zeusbimba ha scritto:Mauro 65 ha scritto:che, a naso, abbiamo sbagliato il "posizionamento"?ms123d ha scritto:una cosa però è certa,forse perchè da noi la berlina interressa poco ma... io le nuove 3 in giro non le vedo ed i concessionari sono molto disponibili
ma veramente in italia le berline serie 3 rappresentano circa il 50% del venduto.
zeusbimba ha scritto:abarbolini ha scritto:zeusbimba ha scritto:Mauro 65 ha scritto:che, a naso, abbiamo sbagliato il "posizionamento"?ms123d ha scritto:una cosa però è certa,forse perchè da noi la berlina interressa poco ma... io le nuove 3 in giro non le vedo ed i concessionari sono molto disponibili
io ne ho sempre viste pochissime... il 50%???? ma hai dati ufficiali??
Ho potuto finalmente ottenere la copia di giugno, ed ho letto sia pure velocemente) l'articolo in questione.zero c. ha scritto:che una serie 3 su quattro è venduta a km zero. Il 25%.
Atteso che è una macchina in distribuzione da 4/5mesi penso ci sia un errore...no? Al limite scriviamo a CDG ...
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa