festerr ha scritto:giovedì, incrociando le dita, mi arriva la legacy, con gia montate le gomme termiche.
non ho mai guidato una trazione integrale, ci sono particolari accortezze o si va come sull'asciutto??
aponus ha scritto:Ti hanno ripassato solo perché avevi finito i punti della patente, dì la verità!
aponus ha scritto:Ma le mamme si arrabbiano sempre, é una dotazione di serie come l'amore che hanno per noi.
matteomatte1 ha scritto:festerr ha scritto:giovedì, incrociando le dita, mi arriva la legacy, con gia montate le gomme termiche.
non ho mai guidato una trazione integrale, ci sono particolari accortezze o si va come sull'asciutto??
con gommatura invernale vai come sull'asciutto, io sabato scorso ho trovato del nevischio sul tratto appeninico della A7, ho tenuto i 110 km/h per tutto il tratto superando tutti con la massima sicurezza. Finite le curve (e il nevischio) mi hanno ripassato (quas)i tutti
G5 ha scritto:Giuseppe, ti leggo sollevato, bene, sono contento.
leon150cv ha scritto:G5 ha scritto:Giuseppe, ti leggo sollevato, bene, sono contento.
Marco..non hai idea di quanto lo sia!!!! 2.000 euro da cacciare li avevo..ma pesavano sotto natale...e poi è una questione di principio..non esiste sostituire a pagamento una frizione dopo solo 4.000 km!
scusate l'ot..
Suby01 ha scritto:leon150cv ha scritto:G5 ha scritto:Giuseppe, ti leggo sollevato, bene, sono contento.
Marco..non hai idea di quanto lo sia!!!! 2.000 euro da cacciare li avevo..ma pesavano sotto natale...e poi è una questione di principio..non esiste sostituire a pagamento una frizione dopo solo 4.000 km!
scusate l'ot..
2000 euro per sostituire frizione e volano???? :-|
leon150cv ha scritto:Suby01 ha scritto:leon150cv ha scritto:G5 ha scritto:Giuseppe, ti leggo sollevato, bene, sono contento.
scusate l'ot..
no no aspetta..suppongo che costi così tanto! La conce non mi ha fatto un preventivo, poichè non poteva fino a che non si pronunciasse Si..ancora scusate per l'ot..
Suby01 ha scritto:leon150cv ha scritto:Suby01 ha scritto:leon150cv ha scritto:G5 ha scritto:Giuseppe, ti leggo sollevato, bene, sono contento.
scusate l'ot..
no no aspetta..suppongo che costi così tanto! La conce non mi ha fatto un preventivo, poichè non poteva fino a che non si pronunciasse Si..ancora scusate per l'ot..
Mi pare un "attimino" troppo... credo che con 6-700 euro compresa manodopera si cambino
festerr ha scritto:giovedì, incrociando le dita, mi arriva la legacy, con gia montate le gomme termiche.
DonVito77 ha scritto:festerr ha scritto:giovedì, incrociando le dita, mi arriva la legacy, con gia montate le gomme termiche.
Anch'io neo subarista ho inaugurato la stagione curioso di vedere come si sarebbe comportata su neve e ghiaccio; la precedente esperienza con un 4x4 è stata ed è con una nuova Panda che si comporta egregiamente, ma il suo sitema 4 è il lontano cugino monco del symmetrical awd.
Responso: sul piano e in salita con gomme termiche (ho preso delle Nokian wr g2 http://www.nokiantyres.it/pneumatici-info?id=10360796&group=1.01&name=Nokian+WR+G2, delle quali ero un po' scettico, ma le michelin costano uno sproposito in versione da 18'', e devo dire che lavorano bene - sono solo un po' rumorose) viaggi anche sul ghiaccio come sull'asciutto, ma in discesa, con una massa importante e con una gommatura generosa....temevo.
Si, temevo, ma ho avuto una splendida sorpresa.
Pendenza 20, strada lastricata di ghiaccio e sopra un bel velo di neve ghiacciata e la Legacy c'è!!!!
Il freno motore ripartito sulle 4 ruote e le doti dinamiche dell'auto hanno fatto il loro sporco lavoro.
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa