Mappa ufficiale del conce (svizzero)...
Attached files /attachments/1470092=19308-Cattura legacy suisse.JPG
Attached files /attachments/1470092=19308-Cattura legacy suisse.JPG
gallongi ha scritto:Perché nella scheda c'è' scritto 150 cv poi?
matteomatte1 ha scritto:gallongi ha scritto:Perché nella scheda c'è' scritto 150 cv poi?
perchè mi mancava un pezzo... :lol: :lol: :lol: :lol:
matteomatte1 ha scritto:gallongi ha scritto:Perché nella scheda c'è' scritto 150 cv poi?
gallongi ha scritto:matteomatte1 ha scritto:gallongi ha scritto:Perché nella scheda c'è' scritto 150 cv poi?
Ecco perché....![]()
bella cosa comunque....
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:matteomatte1 ha scritto:gallongi ha scritto:Perché nella scheda c'è' scritto 150 cv poi?
Ecco perché....![]()
bella cosa comunque....
Dev'essere un kit di mappatura
Pero strano che te lo dia la casa omologando il tutto...cosa aspetta SI...?
zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:gallongi ha scritto:Perché nella scheda c'è' scritto 150 cv poi?
Se cambia solo il software mi tengo la mia pero eh...
Chi è che ne sa qualcosa?
matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:gallongi ha scritto:Perché nella scheda c'è' scritto 150 cv poi?
se invece di addivanarti fossi venuto l'avresti saputo, comunque è un'iniziativa di un Conce (o forse più) svizzero, dietro c'è una S rossa in più...
Già ne area o parlato mesi fa Augusto, erano uscite foto anche della s rossa, peccato che SI non si adegui a quella ch.matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:gallongi ha scritto:Perché nella scheda c'è' scritto 150 cv poi?
se invece di addivanarti fossi venuto l'avresti saputo, comunque è un'iniziativa di un Conce (o forse più) svizzero, dietro c'è una S rossa in più...
reFORESTERation ha scritto:Già ne area o parlato mesi fa Augusto, erano uscite foto anche della s rossa, peccato che SI non si adegui a quella ch.matteomatte1 ha scritto:zero c. ha scritto:matteomatte1 ha scritto:gallongi ha scritto:Perché nella scheda c'è' scritto 150 cv poi?
matteomatte1 ha scritto:Mappa ufficiale del conce (svizzero)...
zeusbimba ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Mappa ufficiale del conce (svizzero)...
è una semplice manomissione della mappaturasconsigliata alla grande, il compromesso migliore lo creano in sede di progetto e sviluppo.
zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Mappa ufficiale del conce (svizzero)...
è una semplice manomissione della mappaturasconsigliata alla grande, il compromesso migliore lo creano in sede di progetto e sviluppo.
Concordo con te aspettando l'H6 BD da tre litri per sgarellare un po' coi panzer bavaresi :lol:
zeusbimba ha scritto:zero c. ha scritto:zeusbimba ha scritto:matteomatte1 ha scritto:Mappa ufficiale del conce (svizzero)...
Concordo con te aspettando l'H6 BD da tre litri per sgarellare un po' coi panzer bavaresi :lol:
Me lo auguro che riescano a fare un 3 litri che possa competere con i bavaresi, per adesso col 2 litri non han fatto miracoli..![]()
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa