Swift1988 ha scritto:ma non credo che non sia di serie però.
Le uniche a non averlo di serie sono le citycar minuscole o Low - Cost e la suzuki swift che è assulatamente inutile visto che è appiccicata alla strada come una colla!
G5 ha scritto:Solo che gli altri non te lo dicono e Toyota si.
mistergc ha scritto:Scusate la domanda banale ma sul sito della Toyota, fra gli equipaggiamenti della Yaris, non compare la voce ESP.
Non ho capito se è disponibile come optional a pagamento oppure se non è proprio disponibile per questo modello.
Inoltre che cos'è EBD + BA?
Grazie
G5 ha scritto:Sin dall'uscita del modello nel 2006 deve smaltire? O peggio sin dal precedente? La scelta di Toyota, pur contradditoria, credo risponda ad una esigenza di mercato.
montaq52 ha scritto:e infatti dopo una visita a un concessionario spocchioso Toy sono andato sparato di fronte a comperarmi una Fiesta....e non me ne pento.
Se avesse detto si l'ESP ve lo diamo in tempi ragionevoli e non avesse fatto sconti ridicoli, probabilmente avrei una Yaris.E infatti i numeri di vendita non mi paiono tanto belli
montaq52 ha scritto:e infatti dopo una visita a un concessionario spocchioso Toy sono andato sparato di fronte a comperarmi una Fiesta....e non me ne pento.
Se avesse detto si l'ESP ve lo diamo in tempi ragionevoli e non avesse fatto sconti ridicoli, probabilmente avrei una Yaris.E infatti i numeri di vendita non mi paiono tanto belli
G5 ha scritto:montaq52 ha scritto:e infatti dopo una visita a un concessionario spocchioso Toy sono andato sparato di fronte a comperarmi una Fiesta....e non me ne pento.
Coloro che si beano degli sconti poi si lamentano che la loro auto non vale niente quando la rivendono. Coloro che acquistano un prodotto con forte sconto pensano di fare un affare invece l'affare lo fa chi vende che continua a guadagnare e che può straguadagnare con chi lo sconto non riesce a trattarlo. Ho profondo odio con chi pratica sconti importanti.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa