Tu sei disposto ad aderire senza salirci sopra?wilderness ha scritto:Non è una cattiva iniziativa...una volta tanto...
75turboTP ha scritto:Tu sei disposto ad aderire senza salirci sopra?wilderness ha scritto:Non è una cattiva iniziativa...una volta tanto...
E' il problema di tanti ......si esteticamente e' bella....ma avendo i soldini oppure dovendoli procurare con il tuo lavoro?wilderness ha scritto:75turboTP ha scritto:Tu sei disposto ad aderire senza salirci sopra?wilderness ha scritto:Non è una cattiva iniziativa...una volta tanto...
Non si pone nemmeno il problema...non ho un becco di un quattrino... :twisted: ...comunque la macchina, al di là di tutto, mi piace, almeno esteticamente...
75turboTP ha scritto:E' il problema di tanti ......si esteticamente e' bella....ma avendo i soldini oppure dovendoli procurare con il tuo lavoro?wilderness ha scritto:75turboTP ha scritto:Tu sei disposto ad aderire senza salirci sopra?wilderness ha scritto:Non è una cattiva iniziativa...una volta tanto...
Non si pone nemmeno il problema...non ho un becco di un quattrino... :twisted: ...comunque la macchina, al di là di tutto, mi piace, almeno esteticamente...
wilderness ha scritto:75turboTP ha scritto:Tu sei disposto ad aderire senza salirci sopra?wilderness ha scritto:Non è una cattiva iniziativa...una volta tanto...
Non si pone nemmeno il problema...non ho un becco di un quattrino... :twisted: ...comunque la macchina, al di là di tutto, mi piace, almeno esteticamente...ma il preordine è un po' azzardato in effetti...
75turboTP ha scritto:Da non perdere e' una edizione LIMITATA!!! il regalino
Da non perdere se si vuole tenerla in strada
Naturalmente scherzo....ma e' la prima volta che mi capita di offerte per un'auto che non si puo' vedere ne provare
S-edge ha scritto:nazzo68 ha scritto:In fondo è una Bravo/Delta ricarrozzata...si valuta solo l'aspetto estetico
E 5. INFORMATEVI!
Giulietta non usa pianale Bravo!
S-edge ha scritto:nazzo68 ha scritto:In fondo è una Bravo/Delta ricarrozzata...si valuta solo l'aspetto estetico
E 5. INFORMATEVI!
Giulietta non usa pianale Bravo!
S-edge ha scritto:OK, scusa, allora.
nazzo68 ha scritto:wilderness ha scritto:75turboTP ha scritto:Tu sei disposto ad aderire senza salirci sopra?wilderness ha scritto:Non è una cattiva iniziativa...una volta tanto...
Non si pone nemmeno il problema...non ho un becco di un quattrino... :twisted: ...comunque la macchina, al di là di tutto, mi piace, almeno esteticamente...ma il preordine è un po' azzardato in effetti...
In fondo è una Bravo/Delta ricarrozzata...si valuta solo l'aspetto estetico
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 49 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa