Non sono d'accordo con l'articolo, per nessun modello (a parte che molti sono prototipi....).
Oltretutto tra "linea brutta" e linea "anonima" c'è parecchia differenza, e non possiamo valutare un'auto degli anni 70/80 con in mente lo stile del 2015.
1. Panther 6, auto del '77, quindi linea riconducibile a quell'epoca (la Ritmo era ancora in gestazione...), credo sia una delle migliori soluzioni stilistiche attuate per mitigare l'ingombrante presenza del secondo asse anteriore.
2. Lamborghini Egoista del 2013. Può non piacere la linea spigolosa, ma da qui a dire che è brutta...
3. Ferrari 612: può sembrare un pò anonima, ma è di un'eleganza quasi unica, si rifà alle berlinette Ferrari di altre epoche.
4. Audi sport Quattro : se era brutta, la Ford RS200 cos'era? :shock:
5. Qvale Mangusta: anche questa, aveva magari dei dettagli poco armonizzati nell'insieme, ma dirle brutta tout-court, significa rivedere gran parte dei giudizi su questo tipo di vettura...
6. Mosler Consulier GTP, aveva una linea parecchio datata, ma perfetta per chi volesse, in quell'epoca, un'astronave stradale.
7. Vector w2, altro prototipo, io la trovo fantastica.
8. Delorean... si presenta da sola. Linea senza tempo.
9. Ferrari Mondial 8...scherziamo, vero? Quindi sarebbero brutte tutte le seguenti sino alla 355? :lol:
10. Aston Martin Virage. Nel 1989 la Maserati lanciava la spigolosa Karif. Fate voi.
11. Covini C6W, altra supercar a 6 ruote. Il design è abbastanza tradizionale, unica eccezione i tre assi. Se è brutta questa lo è anche la Zonda....