Ora vi dico come la vedo io,o come la vedrei se fossi un manager e potessi decidere. Partiamo dall'A3:
-S3: è ora di adottare il 272cv della TT-S migliorato nel'erogazione. RS3:in cantiere spero,comunque che abbia il motore della TT-RS da almeno 315cv e sempre 450nm.
-A4: S4:secondo me quel V6 doveva avere la stessa tecnologia applicata della TT-RS,ossia volumetrico+turbo e quindi 380cv e 500nm. RS4/5: beh!il V8 biturbo da 500cv e 600 nm almeno.
-A6: S6 ..mah!io gli aspirati non li posso vedere...meglio il V8 biturbo della RS4 magari da 450cv ma con coppia esplosiva. RS6:va benissimo l'attuale
-A8: idem con patate solo con qualche cavallo in più rispetto all'A6...
-TT: finalmente ha quello che si merita...mai amata in passato per i motori...
-R8: V8 e V10 aspirati ok ma ora il mostruoso motore dell'RS6 mettetecelo sotto e almeno 600/650cv!!!
Q7: metteteci tutti i cv che volete ma non chiamateli S ed RS!!!
In sostanza credo che tra una S ed una RS ci debba essere di fondo anche una differenza di cilindrata,un pò come finalmente sta avvenendo per S4 ed RS4 e TT-S e TT-RS...
-S3: è ora di adottare il 272cv della TT-S migliorato nel'erogazione. RS3:in cantiere spero,comunque che abbia il motore della TT-RS da almeno 315cv e sempre 450nm.
-A4: S4:secondo me quel V6 doveva avere la stessa tecnologia applicata della TT-RS,ossia volumetrico+turbo e quindi 380cv e 500nm. RS4/5: beh!il V8 biturbo da 500cv e 600 nm almeno.
-A6: S6 ..mah!io gli aspirati non li posso vedere...meglio il V8 biturbo della RS4 magari da 450cv ma con coppia esplosiva. RS6:va benissimo l'attuale
-A8: idem con patate solo con qualche cavallo in più rispetto all'A6...
-TT: finalmente ha quello che si merita...mai amata in passato per i motori...
-R8: V8 e V10 aspirati ok ma ora il mostruoso motore dell'RS6 mettetecelo sotto e almeno 600/650cv!!!
Q7: metteteci tutti i cv che volete ma non chiamateli S ed RS!!!
In sostanza credo che tra una S ed una RS ci debba essere di fondo anche una differenza di cilindrata,un pò come finalmente sta avvenendo per S4 ed RS4 e TT-S e TT-RS...