Anche una campagna di richiamo costa. Anche il ritorno nei rally per arcani motivi sperando vi sia un ritorno sulle vendite costa. Anche perdere vendite costa chessò di Grande Panda perchè la EMC che lo stesso concessionario vende è più concorrenziale. Anche investire sull'elettrico costa o meglio è costato molto pur sapendo che la tecnologia proprietaria era un pò.....Anche dirottare produzioni da alcune regioni ad altre costa come costano anche i rimborsi che poi alcuni governi ti chiedono e son mica due pasticcini....anche fare una macchina costa, e farne una uguale abbellita e rimarchiata e criticata ancora prima che esca è un costo, o magari per quella, proprio per quella faranno finalmente una presentazione in pompa magna e grande stile....ma quel giorno pioverà della grossa....costa![]()
Non è quanto spendi ma come spendi, mi chiedevo se non era meglio la levetta sulla 500 che il pulzante elettrico che se ti molla la batteria devi chiamare i VVFF stessa cosa della levetta che comanda lo sportelo carburante nella portiera con un rinvio di cavetteria....che aprendosi e chiudendosi la portiera.......nmilavolte....eppure anche quelle cose lì costano.
Che dici un pò di pubblicità in più, un remake delle presentazioni chessò a cavallo del millennio, ultima degna che io ricordi quella della Gtande Punto nel 2005....che dici troppo? Non ce la facciamo?
Oppure si può fare anche di meglio come chi mi disse "le auto le facciamo provare solo ai clienti" anche qui taccio il marchio "primium" sperando solo di aver incocciato il tipo sbagliato.....