ferrets ha scritto:Come è stato fatto per altri marchi, perchè non apriamo una sezione apposita anche per i volvisti?
Comincio io...
Questi cerchi penso di averli solo io in Italia
Sotto a chi tocca!
AndreaFlanaghan ha scritto:Più tardi metto qualche foto della mia.
Però, in questo 3d, quando si quota qualcuno sarebbe meglio cancellare le immagini sennò finiamo per avere 2000 volte le stesse foto.
Handorik ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:Più tardi metto qualche foto della mia.
Approfitto per chiedere a ferrets:come va l' 1.6 ?
(dato che lo monta anche la v50 che è molto più pesante)
ferrets ha scritto:Come è stato fatto per altri marchi, perchè non apriamo una sezione apposita anche per i volvisti?
Comincio io...
[Sotto a chi tocca!
davidbrown ha scritto:Vi invio qualche immagine della mia "Belva" di qualche giorno fa, quando era ancora bella pulita..........
Scusate l'intromissione ma............................quanto è ancora bella l'S60.
Un ricordo ed un lampeggio nostalgico.....................ciao a tutti i Volvisti.
ferrets ha scritto:@nazzo68 MY 2007
ferrets ha scritto:I cerchi sono gli Scotia, hanno uno speciale trattamento che li rende così lucidi, quasi fossero cromati. Originali costano 1300?, però su e-bay potresti trovarne dei seminuovi o usati a molto meno
Handorik ha scritto:AndreaFlanaghan ha scritto:Più tardi metto qualche foto della mia.
Però, in questo 3d, quando si quota qualcuno sarebbe meglio cancellare le immagini sennò finiamo per avere 2000 volte le stesse foto.
concordo...
Approfitto per chiedere a ferrets:come va l' 1.6 ?
(dato che lo monta anche la v50 che è molto più pesante)
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa