Actronics, aziende italiana che si occupa di riparazioni di componenti elettroniche per auto, ha stilato una classifica delle marche che più richiedono assistenza per problemi elettronici. Quali sono le auto meno affidabili?
Cosa che condivido, ma credo sia doveroso aggiungere che i clienti potrebbero essere indotti o disincentivati a far riparare l'auto presso di loro per motivi assolutamente non pertinenti con l'affidabilità del costruttore.Questi risultati, pur suggerendo alcune tendenze interessanti, non devono essere letti come un giudizio complessivo sull'affidabilità di ciascun costruttore.
Infatti, sembra una statistica sulle marche più riparate presso di loro, niente di più interessante.L'ho letto, e ero indeciso se postarlo o meno visto che riguarda solo le auto riparate nei loro centri. Ricerca un pò limitata.
Oltretutto fuorviante a mio avviso, perché non tiene conto che auto con difetti congeniti veramente gravi non verranno mai portate presso questi centri, gli sfortunati proprietari si dovranno sempre e per forza rivolgere alle concessionarie.Infatti, sembra una statistica sulle marche più riparate presso di loro, niente di più interessante.
È possibile che alcune marche non arrivino a loro rivolgendosi ad altri canali ... comunque da loro sito mi pare le includano tutte .... è una sorta di negozio di ricambi specializzato in part elettroniche mi vien da dire.Certamente la statistica sarebbe più interessante se dicessero a quali marchi fanno assistenza. Magari alcuni non compaiono perchè loro non li gestiscono.
E che dire del FVG come prima regione e TS come seconda provincia?mi pare un post inutile.
possibile che, a sondrio, si scassino cosi' tante auto?
son 4 gatti, e il loro sara' l'unico punto di assistenza.
milano non compare nelle prime 20... non si rompono in pianura?
poi che vuol dire 60%?
piu' di meta' delle auto vanno in riparazione da loro?
arizona77 - 16 giorni fa
Divergent - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa