SediciValvole ha scritto:e pensare che nel 2000 ci dovevano essere le auto volanti!![]()
Con le prime due auto, spera di non forare mai una rupta posteriore perchè devi segare la carrozzeriameseglise ha scritto:è molto interessante vedere come negli anni sessanta ci si immagjnava le auto del futuro
in questo video di vedono dei begli esempi
http://www.idealista.it/news/archivio/2011/04/01/022526-ritorno-passato-lautomobile-futuro-video
il futuro sarebbe adesso!
meseglise ha scritto:è molto interessante vedere come negli anni sessanta ci si immagjnava le auto del futuro
in questo video di vedono dei begli esempi
http://www.idealista.it/news/archivio/2011/04/01/022526-ritorno-passato-lautomobile-futuro-video
il futuro sarebbe adesso!
belpietro ha scritto:SediciValvole ha scritto:e pensare che nel 2000 ci dovevano essere le auto volanti!![]()
anche prima.
chi guardava UFO? (SHADO)
avrebbe dovuto essere ambientato intorno al 1980.
mi ricordo l'auto del comandante. non volava, ma che stranezza...
Però il parrucchiere non aveva molta fantasiamaddeche! ha scritto:belpietro ha scritto:SediciValvole ha scritto:e pensare che nel 2000 ci dovevano essere le auto volanti!![]()
anche prima.
Eccomi!
Mah, all'auto del comandante Straker presterei meno attenzione, oggi come oggi, considerando le varie signorine che popolavano la serie![]()
maddeche! ha scritto:belpietro ha scritto:SediciValvole ha scritto:e pensare che nel 2000 ci dovevano essere le auto volanti!![]()
anche prima.
Eccomi!
Mah, all'auto del comandante Straker presterei meno attenzione, oggi come oggi, considerando le varie signorine che popolavano la serie![]()
biasci ha scritto:Però il parrucchiere non aveva molta fantasiamaddeche! ha scritto:belpietro ha scritto:SediciValvole ha scritto:e pensare che nel 2000 ci dovevano essere le auto volanti!![]()
anche prima.
Eccomi!
![]()
![]()
capnord ha scritto:maddeche! ha scritto:belpietro ha scritto:SediciValvole ha scritto:e pensare che nel 2000 ci dovevano essere le auto volanti!![]()
anche prima.
Eccomi!
Tutte bionde e con i capelli a caschetto.
Kentauros - 28 giorni fa
momonedusa - 7 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa