Fancar_ ha scritto:Secondo voi nei segmenti D ed E quali saranno i modelli che faranno tendenza nei prossimi anni?
Nel segmento C mi sembra chiaro che X1, Q1 ed MLK saranno molto ambiti, assieme alla nuova A3 ed alla nuova Serie 1.
E negli altri segmenti?
lancista1986 ha scritto:Sulle segmento E, senza dubbio sarà una bella battaglia tra nuova serie5 e nuova A6.
attenzione alla nuova S60.......Fancar_ ha scritto:lancista1986 ha scritto:Sulle segmento E, senza dubbio sarà una bella battaglia tra nuova serie5 e nuova A6.
Non so.....
Secondo me non è ancora tornato il momento delle berline.....
renexx ha scritto:Se avranno successo commerciale, oltre che di critica, sarà il momento delle A5 Sportback, serie 3 e 5 GT, e tutte le simili già uscite o prossime a venire.
lancista1986 ha scritto:renexx ha scritto:Se avranno successo commerciale, oltre che di critica, sarà il momento delle A5 Sportback, serie 3 e 5 GT, e tutte le simili già uscite o prossime a venire.
Questo potrebbe anche accadere, però personalmente rimarrò fedele alla classica carrozzeria touring o berlina.. la 5GT l'ho vista più volte dal vivo, niente da dire sul frontale e sugli interni.. ma su quel posteriore ho ancora dei dubbi, anche se dal vivo rende certamente di più che in foto, come già non mi andava tanto giù quello della X6, che poi ha oggettivamente avuto un ottimo riscontro di vendite.
Credo che nessuno pensi che l'X6 sia un esempio di auto sobria.francomi2009 ha scritto:Quello che farà tendenza sarà ciò che non si farà notare che non darà un'immagine di finta opulenza, ciò che che non darà un'immagine di volgare esibizione. Questa è la tendenza di molte persone, economicamente benestanti, con cui ho avuto modo di parlare.
Se pensate che un x6 dia un'immagine di sportiva signorilità vi sbagliate di grosso. Trasmette solo una sensazione di volgare esibizione. Idem per la serie 5 gt.
I tempi son cambiati pensate ancora che avere l'elica sul cofano significhi fare tendenza? Casomai il contrario, Da parecchio l'immagine bmw ha perso quei connotati di sobria sportiva eleganza per passare all'esibizione (anche volgare) di pseudo opulenza.
Fermo restando la qualità indiscutibile delle vetture prodotte.
Fancar_ ha scritto:Credo che nessuno pensi che l'X6 sia un esempio di auto sobria.francomi2009 ha scritto:Quello che farà tendenza sarà ciò che non si farà notare che non darà un'immagine di finta opulenza, ciò che che non darà un'immagine di volgare esibizione. Questa è la tendenza di molte persone, economicamente benestanti, con cui ho avuto modo di parlare.
Se pensate che un x6 dia un'immagine di sportiva signorilità vi sbagliate di grosso. Trasmette solo una sensazione di volgare esibizione. Idem per la serie 5 gt.
I tempi son cambiati pensate ancora che avere l'elica sul cofano significhi fare tendenza? Casomai il contrario, Da parecchio l'immagine bmw ha perso quei connotati di sobria sportiva eleganza per passare all'esibizione (anche volgare) di pseudo opulenza.
Fermo restando la qualità indiscutibile delle vetture prodotte.
Detto questo trovo alcuni spunti del tuo intervento sgradevoli e altezzosi.
Saluti
ETeLoVojoDi ha scritto:Secondo me nei prossimi mesi faranno tendenza i carroattrezzi che andranno a caricare le macchinone col leasing non pagato.
ETeLoVojoDi ha scritto:Secondo me nei prossimi mesi faranno tendenza i carroattrezzi che andranno a caricare le macchinone col leasing non pagato.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 11 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa