biasci ha scritto:Infatti.
La fiat UNO !?!?!?!?!?
non la producono ancora in brasile?
biasci ha scritto:Infatti.
La fiat UNO !?!?!?!?!?
Sì ma mica quella dell'83bumper morgan ha scritto:biasci ha scritto:Infatti.
La fiat UNO !?!?!?!?!?
non la producono ancora in brasile?
Sì, in Brasile, direi.Suby01 ha scritto:Sì ma mica quella dell'83bumper morgan ha scritto:non la producono ancora in brasile?biasci ha scritto:Infatti.
La fiat UNO !?!?!?!?!?![]()
Cercala in internet, è tutta un'altra macchinastefano_68 ha scritto:Sì, in Brasile, direi.Suby01 ha scritto:Sì ma mica quella dell'83bumper morgan ha scritto:non la producono ancora in brasile?biasci ha scritto:Infatti.
Ma mi stupivano i numeri elevatissimi di vendita!
Cmq la carrozzeria non quella dell'83 ma quella dell'89, penso.
(Alla fine della fiera IMHO forse era meglio qlla dell'83, come linea ... :? )
No la Uno è tutta nuova (è stata lanciata nel 2010) e assomiglia ad una panda.stefano_68 ha scritto:Sì, in Brasile, direi.Suby01 ha scritto:Sì ma mica quella dell'83bumper morgan ha scritto:non la producono ancora in brasile?biasci ha scritto:Infatti.
Ma mi stupivano i numeri elevatissimi di vendita!
Cmq la carrozzeria non quella dell'83 ma quella dell'89, penso.
(Alla fine della fiera IMHO forse era meglio qlla dell'83, come linea ... :? )
matteomatte1 ha scritto:16 Honda CR-V _147,199_ 530,000_ 20
:shock: :shock: :shock:
Oh la la ha scritto:Ecco la Uno made in Brasile , Toyota Camry e Nissan Tiida , mai viste :?:![]()
Oh la la ha scritto:Ecco la Uno made in Brasile , Toyota Camry e Nissan Tiida , mai viste :?:![]()
si consideri però che in Italia a Toyota non frega nulla di vendere ibride: di Yaris HSD non sa nulla nessuno e la promozione Auris valida per maggio è partita pochi giorni fa.XPerience74 ha scritto:E la Yaris HSD è già parecchio attesa da molti, e l'Auris HSD è nel pieno di una promozione !
aronne_ ha scritto:si consideri però che in Italia a Toyota non frega nulla di vendere ibride: di Yaris HSD non sa nulla nessuno e la promozione Auris valida per maggio è partita pochi giorni fa.XPerience74 ha scritto:E la Yaris HSD è già parecchio attesa da molti, e l'Auris HSD è nel pieno di una promozione !
Guardate l'intervista del grancapo TMI a 4R: di ibrido manco una parola !!!!!
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa