ABC12 ha scritto:se si vuole usare l idropulitrice lo si fà a suo rischio e pericolo.non si può avvicinare l idropulitrice al motore perchè fà saltare le parti interessate o crea infiltrazioni di acqua,come mi hanno spiegato in officina un tizio usando l idropulitrice con disinvoltura a danneggiato tutti e due i fari della focus e li ha fatti squagliare con il normale utilizzo.se proprio volete usare l idropulitrice abbiate l accortezza di farlo ad una certa distanza e con basse potenze
Mi pare una cosa ovvia, come anche quella di usare acqua fredda.ABC12 ha scritto:se si vuole usare l idropulitrice lo si fà a suo rischio e pericolo.non si può avvicinare l idropulitrice al motore perchè fà saltare le parti interessate o crea infiltrazioni di acqua,come mi hanno spiegato in officina un tizio usando l idropulitrice con disinvoltura a danneggiato tutti e due i fari della focus e li ha fatti squagliare.se proprio volete usare l idropulitrice abbiate l accortezza di farlo ad una certa distanza e con basse potenze
Trotto@81 ha scritto:Mi pare una cosa ovvia, come anche quella di usare acqua fredda.[/quote se ti riferisce ai fari squagliati non è stata usata acqua calda ma ha danneggiato l impianto elettrico e scaldando i contatti a danneggiato pure le plastiche dei fariABC12 ha scritto:se si vuole usare l idropulitrice lo si fà a suo rischio e pericolo.non si può avvicinare l idropulitrice al motore perchè fà saltare le parti interessate o crea infiltrazioni di acqua,come mi hanno spiegato in officina un tizio usando l idropulitrice con disinvoltura a danneggiato tutti e due i fari della focus e li ha fatti squagliare.se proprio volete usare l idropulitrice abbiate l accortezza di farlo ad una certa distanza e con basse potenze
Ripeto, non è una cosa che può fare un pinco pallino qualsiasi.ABC12 ha scritto:se ti riferisce ai fari squagliati non è stata usata acqua calda ma ha danneggiato l impianto elettrico e scaldando i contatti a danneggiato pure le plastiche dei fari
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa