leolito ha scritto:non ce la farai mai .... se credo di "conoscerti" da quanto hai scritto, quando guardi un pezzo di metallo vedi il pregio e la nobilta' del metallo stesso, quando apri un cofano e' per seguire ogni tubo manicotto cavo raccordo per fare il circuito nella tua testa di come gira quel motore, quando l'olio e' freddo ti muovi lentamente come se "tu" fossi freddo, ecc. ecc. ecc.pilota54 ha scritto:In fondo un po' ti invidio perchè continuo a spendere tanto per l'automobile e vorrei che la passione "scemasse" un po', ma purtroppo non ci riesco e penso che non ci riuscirò mai a rendemela indifferente.
Certe cose non le cambi facilmente, certa gente e' fatta in un certo modo ed e' giusto che sia cosi'.
Ogni volta che ho pensato "ora di mollare tutte 'ste cose e diventare persona normale" il pensiero non e' durato cinque minuti ...![]()
non ditelo a me... per l'auto ho buttato un sacco di soldi e continuo a farlo. sono in ballo con il progetto per metter su famiglia e mi sono appena comprato una mx5 :?