Swift1988 ha scritto:La grande punto di kanarino :shock: 8)
Swift1988 ha scritto:La grande punto di kanarino :shock: 8)
ferrets ha scritto:Swift1988 ha scritto:La grande punto di kanarino :shock: 8)
non era bianco santarellina?
Ale tranquillo, Simone "lo conosco", l'ho anche aggiunto su Facebook, è un post ironico.Punto83 ha scritto:Il senso di questo post?potevi benissimo rimanere nel forum Seat a sparare minchiate sulla tua Super Swift... :lol: :lol:
Tu ce l'hai arancio spassoso? che spettacolo!!!mko_76 ha scritto:Praticamente, della mia, gli son rimasti il colore i fari e lo stemma fiat.... Basta......
kanarino ha scritto:Ale tranquillo, Simone "lo conosco", l'ho anche aggiunto su Facebook, è un post ironico.Punto83 ha scritto:Il senso di questo post?potevi benissimo rimanere nel forum Seat a sparare minchiate sulla tua Super Swift... :lol: :lol:
Comunque il bianco "santarellina" è il nome con cui si identificava il bianco pastello della Grande Punto, prima dell'uscita della Punto Evo.
Per fortuna la mia auto non è così, quella in foto si che è una tamarrata...la mia è bella pulita, come mamma Fiat l'ha fatta...fra qualche giorno posterò qualche foto.
Si beh quello è vero...effettivamente non so quanto interesse possa suscitare quiPunto83 ha scritto:Che sia il colore della GP,lo dovrebbero sapere pure i dromedari caucasici,e anche se ironico,resta sempre un post inutile,c'e l'area OT per questo no?
che di certo la mia da alla tua punto baraccaPunto83 ha scritto:Il senso di questo post?potevi benissimo rimanere nel forum Seat a sparare minchiate sulla tua Super Swift... :lol: :lol:
kanarino ha scritto:Tu ce l'hai arancio spassoso? che spettacolo!!!mko_76 ha scritto:Praticamente, della mia, gli son rimasti il colore i fari e lo stemma fiat.... Basta......
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa