B
bumper-morgan
Guest
già mi pare una scemata una laurea HC, ma che la dedichi a tre magistrati "di parte" è vergognoso!
desmo1987 ha scritto:Santo subito
la notizia non è tanta la l'area HC quanto al resto....Swift88 ha scritto:ormai le lauree le danno a cani e porci...
ripeto: non è la laurea il problema, è la "dedica"....,spartacodaitri ha scritto:beh, per quel che valgono se non hai il santo giusto :cry:
bumper-morgan ha scritto:ripeto: non è la laurea il problema, è la "dedica"....,spartacodaitri ha scritto:beh, per quel che valgono se non hai il santo giusto :cry:
Swift88 ha scritto:ormai le lauree le danno a cani e porci...
belpietro ha scritto:Swift88 ha scritto:ormai le lauree le danno a cani e porci...
la frase che ho detto io uscendo dall'Aula Magna ... :lol:
belpietro ha scritto:Swift88 ha scritto:ormai le lauree le danno a cani e porci...
Vero, anche se va detto che Saviano è già laureato. http://it.wikipedia.org/wiki/Roberto_SavianoSwift88 ha scritto:ormai le lauree le danno a cani e porci...
Epme ha scritto:belpietro ha scritto:Swift88 ha scritto:ormai le lauree le danno a cani e porci...
Aula magna magna ??? 8)
laurea meritata, persona in gamba che ha portato alla ribalta l'uso della parola e della cultura come arma contro la criminalità e i soprusi...DareAvere(exTDI89) ha scritto:Concordo con Giovanni, Saviano poteva evitare certe dichiarazioni. Avrebbe potuto dedicare il titolo ai magistrati impegnati contro la mafia, oppure alla magistratura in generale...
Saluti
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa