la vel satis su cui viaggiava, come la 607 che usava prima e la C6 che usa ora sono rivali delle varie classe E, serie 5 ecc.....FSA ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:il problema più grosso è che ha una linea banale. ma non crdo siano interessati alle vendite italiane....visto che la vendono in quasi tutto il mondo...
non è un cesso orripilante tipo la kia opirus (chi vuole vederla apra i link, ma qui non la metto di sicuro in vista http://images.forum-auto.com/mesimages/196358/03kia_opirus.jpg http://img.mundoautomotor.com/web/wp-content/uploads/2007/12/kia-opirus-02.JPG )
ma nemmeno fantastica e originale.
anche se sul mercaato di linee originali se ne vedono ben poche...pure la nuova serie 5 è tornata ad essere una banale berlina......la A6 è un goffo elefante....cosa rimane? la S80?
forse la classe E è la più originale nel gruppo, a parte la coda american style....
Sono d'accordo con te, anche se io farei dei paragoni con altri top di gamma: A8, Classe S, Serie 7. In fondo non ce lo vedo il Presidente francese sulla Latitude!
quelle che citi tu sono tutte ammiraglie oltre i 5 metri, e di una classe superiore.
insomma, in francia risparmiano, mica come qua in italia che se non hanno la superammiraglia blindata non depositano le reali terga..........