renatom
0
Mercoledì ho prenotato un soggiorno di una settimana in un villaggio in Puglia, partenza domani (sabato 17) formula residence, solo pernottamento, su lastminute.it.
Prezzo dell'offerta: 324? + iscrizione, consumi, pulizie, servizio spiaggia obbligatorio per un totale di 719? per tre persone, direi un prezzo normale.
Ora la cosa che volevo segnalare è che lo stesso soggiorno, sul catalogo sul sito della struttura veniva 800? più tutte le spese quindi sui 1200?.
Oggi, per curiosità, ho ricontrolla to su lastminute.it ed il prezzo, per la partenza di domani è sceso addirittura a 120?.
Non sono assolutamente alterato, tutto sommato mi sembra di avere pagato il giusto, ma che ne dite di questa politica commerciale?
Non è un po' eccessivo vendere a 120? ciò che sul catalogo costa 800??
In realtà poi bisognerebbe confrontare il prezzo totale di 520 ? contro 1200 ? comprese tutte le spese accessorie e la differenza sarebbe un po' più accettabile per chi avesse eventualmente pagato il prezzo di listino.
Prezzo dell'offerta: 324? + iscrizione, consumi, pulizie, servizio spiaggia obbligatorio per un totale di 719? per tre persone, direi un prezzo normale.
Ora la cosa che volevo segnalare è che lo stesso soggiorno, sul catalogo sul sito della struttura veniva 800? più tutte le spese quindi sui 1200?.
Oggi, per curiosità, ho ricontrolla to su lastminute.it ed il prezzo, per la partenza di domani è sceso addirittura a 120?.
Non sono assolutamente alterato, tutto sommato mi sembra di avere pagato il giusto, ma che ne dite di questa politica commerciale?
Non è un po' eccessivo vendere a 120? ciò che sul catalogo costa 800??
In realtà poi bisognerebbe confrontare il prezzo totale di 520 ? contro 1200 ? comprese tutte le spese accessorie e la differenza sarebbe un po' più accettabile per chi avesse eventualmente pagato il prezzo di listino.