Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Land Rover 2011/2012

Land Rover 2011/2012 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Yd.rss2025

    Yd.rss2025

    Iscritto:
    1240322250
    Messaggi:
    1.634
    Piaciuto:
    1
  2. Matteo__

    Matteo__

    Iscritto:
    1265885100
    Messaggi:
    3.586
    Piaciuto:
    6
    Non mi sconfinfera, a mio avviso la linea di cintura è troppo alta, le da una linea troppo pesante (quasi da vasca da bagno capovolta). Anche l'anteriore non mi sembra gran che, si vedrà......
     
  3. ferrets

    ferrets

    Iscritto:
    1247361760
    Messaggi:
    7.836
    Piaciuto:
    1
    molto bella secondo me
     
  4. G5

    G5

    Iscritto:
    1238525373
    Messaggi:
    14.369
    Piaciuto:
    1
    Si ma che è? Se è lo sviluppo di quel bellissimo (quanto inutile) prototipo (LRX, forse??) si va in peggio e si rischia il doppione con il Free.
     
  5. d15/11

    d15/11

    Iscritto:
    1238528577
    Messaggi:
    592
    Piaciuto:
    1
    finalmente ci siamo!!!! questa si che è una land dal design innovativo;
    il prototipo lrx è veramente eccezionale e a quanto pare finalmente a ottobre sarà in commercio....e non aspetto altro che esca sul mercato magari anche con il 3.0 diesel 6 cilindri....un sogno!!!! questa dovrebbe essere la versione a 5 porte;

    in teoria questa si posiziona sotto il freelander diciamo tra il cascai della nissan e il freelander quindi dicaimo dai 22 ai 28 mila euri, però ho anche letto un altra ipotesi, che queste versioni siano le equivalente della range sport rispetto alla range classic. quindi in teoria si potrebbe parlare di freelander sport che come prezzo si posizionerebbe sopra il freelander, tra i 35 mila e i 50 mila con moti 6 cilindri diesel turbo e biturbo e il 2.2 diesel portato a 190 cv.....e motori a benzina dai 2.5 litri in su.
    se invece fosse la verisone entri della casa per fare concorrenza alla cascai probabilmente monterà motori 1.6 benzina con turbo e senza e diesel di 1.8 litri da 140 cv e il 2.2 diesel con potenza intorno ai 190cv, e addirittura se non sbaglio si parla del common rail da 200 cv montato sulla nuova kia sorento.
    non vedo l'ora di scoprire la verità....
     
  6. FreeMauri67

    FreeMauri67

    Iscritto:
    1244036069
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    Seeeeeee, ai livelli della Cascai !! Per fortuna no.

    Land Rover parte da 30.000 come "povertà" entry model tipo il Free2.

    Per portarti a casa l'LRX dignitosa,e non avrà molti allestimenti come il Free e le altre, si dovranno sborsare i soliti 40.000.
    Credo che a meno di 33-35.000 non ci sia storia.
    La macchina è di fascia medio alta come il marchio vuole. Dalla tecnologia, alle finiture, agli interni.
    La Cascai è naltra roba.
    Il rendering delle foto virtuali, che sono appunto in 3D, danno l'idea del look futuro del marchio, L'LRX farà da traino per i futuri modelli.
     
  7. open13

    open13

    Iscritto:
    1247512375
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    Non vi sembra strano che a 2 mesi dalla presentazione "metà giugno" per il compleanno dell RangRover o Land Rover.......nessuno abbia ancora visto foto ufficiali...video...recensioni.......a parte le solite dei prototipi Lrx
    Sta macchina sarà ben già cotruita o no!!!????
     
  8. nostromo100

    nostromo100

    Iscritto:
    1238534442
    Messaggi:
    106
    Piaciuto:
    0
    Credo anch'io che sarà così. In ogni caso non mi preoccupo più di tanto per due ragioni. 1) Non si può stare dietro a tutti i restyling così come non si può cambiare continuamente autovettura. 2) Le Land Rover (a differenza di altre ) possono considerarsi "evergreen". Sono mezzi che non inseguono spasmodicamente le mode come Range Rover insegna. Lo stesso Free 1 che si vede tuttora in circolazione non sfigura e non da la sensazione di mezzo "superato".
     
  9. FreeMauri67

    FreeMauri67

    Iscritto:
    1244036069
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    L'LRX è una macchina a se stante , che come sempre, inaugurerà un nuovo brand sulle 4X4 di lusso. E' praticamente una Crossover Sport, in chiave Land Rover, ciòè con tutti quei requisiti complessivi in e fuori strada che il marchio ci mette sempre dentro.
    Per è me è fantastica e avrà un successone.Sarà il nuovo cult assieme al Range Sport.
    Pensiamo solo che il RRS è uscito nel 2005 e solo adesso ha ricevuto un leggero adeguamento più sui motori più che per sfizio estetico .E 'ancora un'auto strepitosa e non c'è BMW o X5 o Q7 che tenga. Surclassate da classe e possenza. Land Rover ha di bello che il modello e progetto lo rifà da zero vedi il Disco3-4, il Freelander 2, e adesso LRX.
    E quelle che ha ancora in giro mantengono quasi inalterata, senza apparire da vecchio, la linea. Non è facile creare sempre auto classiche e nello stesso tempo modernissime.
     
  10. open13

    open13

    Iscritto:
    1247512375
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    nessuno si sbilancia?????? :?: :?
     
  11. FreeMauri67

    FreeMauri67

    Iscritto:
    1244036069
    Messaggi:
    20
    Piaciuto:
    0
    Il lancio è promesso dalla casa per Ottobre. Aspettiamo.
    Il Free 2 avrà un restyling quest'estate.
     
  12. d15/11

    d15/11

    Iscritto:
    1238528577
    Messaggi:
    592
    Piaciuto:
    1
    vedete, le info erano giuste!!!!
    la lrx si posiziona sotto il freelander e va a fare concorrenza alla nissan CAGAI. ponendosi al vertice di quel segmento...
    ottima l'idea della 2wd, non tutti la usano fuoristrada....sperando che ovviamente non sia solo 2wd ma anche 4wd....
    un 2.0 diesel 2wd se attacca sui 25 mila euro diventa la suv più venduta di tutti i tempi.... ( e secondo me partira anche da 22 mila magari con un 1.6 diesel..., vi ricordo infatti che nel 1998 la freelander 3p tdi la pagai 44 milioni di vecchie lire).
    speriamo in un 2.0 4wd appena sotto i 30 e magari, mio sogno, un 3.0d intorno ai 35/40 mila.....
     
  13. mg-uk

    mg-uk

    Iscritto:
    1239829894
    Messaggi:
    43
    Piaciuto:
    0
    il concessionario da me visitato per una prova freelander prospettava sul "baby" range un prezzo di partenza sui 40mila (essendo range e non land), staremo a vedere, se fosse max 30mila per il 4x4 non sarebbe male ma temo la prima ipotesi.
     

Condividi questa Pagina