Questa omologata stradale e in piccola serie "spaccherebbe" e di brutto.....altro che....altro che Gamma....
Sarebbe una Yaris GR costruita dai francesi...
Questa omologata stradale e in piccola serie "spaccherebbe" e di brutto.....altro che....altro che Gamma....
Questo intendevo e ho letto che ora hanno sviluppato un nuovo motore 4 cilindri in Toy proprio per questa macchina cui risponderà Audi con un'altro suo bombardone.Stradale potrebbero fare qualcosa tipo la Toyota Yaris GR, che ha un 1.600 3 cilindri turbo da 280 cv e un assetto specifico.
Questo intendevo e ho letto che ora hanno sviluppato un nuovo motore 4 cilindri in Toy proprio per questa macchina cui risponderà Audi con un'altro suo bombardone.
Lancia questo dovrebbe fare....le basi le ha poi....se manca la volontà.....
La versione HF probabilmente termica è nelle previsioni ma ....su Gamma.....Lancia per ora ha la sua HF elettrica, vedremo se lancerà anche una sportiva ibrida o termica.
Questo intendevo e ho letto che ora hanno sviluppato un nuovo motore 4 cilindri in Toy proprio per questa macchina cui risponderà Audi con un'altro suo bombardone.
Kentauros - 24 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa