ritorno al post della 500 americana che era stata modificata per il test americano.tra europa e america ci sono differenze nei test, la voyager in america ottenne il massimo dei punti ,per motivi che tutti sanno,le vendite in europa saranno poche,hanno preferito non investire in modifiche .nator ha scritto:Nel recente crash test la Voyager si è meritata (ben) 4 stelle!!! No comment
nator ha scritto:Nel recente crash test la Voyager si è meritata (ben) 4 stelle!!! No comment
sebaco ha scritto:Non è che c'entra qualcosa la protezione dei pedoni (che così a occhio mi sembrano messi male al cospetto dei frontali di Voyager e Q7)?
quasi nessuna vettura ha buoni risultati nell'impatto coi pedoni...sebaco ha scritto:Non è che c'entra qualcosa la protezione dei pedoni (che così a occhio mi sembrano messi male al cospetto dei frontali di Voyager e Q7)?
porazzi63 ha scritto:ritorno al post della 500 americana che era stata modificata per il test americano.tra europa e america ci sono differenze nei test, la voyager in america ottenne il massimo dei punti ,per motivi che tutti sanno,le vendite in europa saranno poche,hanno preferito non investire in modifiche .nator ha scritto:Nel recente crash test la Voyager si è meritata (ben) 4 stelle!!! No comment
comunque in un eventuale incidente preferirei essere su un auto tipo voyager (con 4 stelle)che su una tipo 500 o simile con 5
Andrew_89 ha scritto:sebaco ha scritto:Non è che c'entra qualcosa la protezione dei pedoni (che così a occhio mi sembrano messi male al cospetto dei frontali di Voyager e Q7)?
Con il nuovo punteggio le stelle finali valutano tutto, anche l'impatto col pedone, il tutto tramite una media ponderata! Analizzando però i risultati dell'impatto frontale, si vede che non è offerta una protezione buona in tutti i punti, nel passeggero la gamba sinistra riceve una valutazione di protezione tra l'insufficiente e il marginale! Anche le gambe del guidatore non ottengono valutazioni lusinghiere! Insomma credo che il non aver raggiunto le 5 stelle sia dipeso più dai risultati dell'impatto frontale!
sebaco ha scritto:Andrew_89 ha scritto:sebaco ha scritto:Non è che c'entra qualcosa la protezione dei pedoni (che così a occhio mi sembrano messi male al cospetto dei frontali di Voyager e Q7)?
Con il nuovo punteggio le stelle finali valutano tutto, anche l'impatto col pedone, il tutto tramite una media ponderata! Analizzando però i risultati dell'impatto frontale, si vede che non è offerta una protezione buona in tutti i punti, nel passeggero la gamba sinistra riceve una valutazione di protezione tra l'insufficiente e il marginale! Anche le gambe del guidatore non ottengono valutazioni lusinghiere! Insomma credo che il non aver raggiunto le 5 stelle sia dipeso più dai risultati dell'impatto frontale!
Questo non è bello...
suiller ha scritto:anche a me sto "pulmino" non piace però bisogna anche leggere le motivazioni delle 4 stelle... si fa riferimento anche a luci e robetta varia, insomma caxxatine
i punteggi del crash vero e proprio sono cmq buoni
quadamage76 ha scritto:ricordatevi che è derivato dal vecchio voyager che aveva seri problemi nei crash.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa