Cosi immagino la futura Lancia Gamma:


Fantastica la shooting brake ante litteramInteressanti, ma un po' "manga"
Io partirei da un capolavoro come era questa
![]()
Molto interessante soprattutto il primo: la formula crossover è quella più giusta per una media Lancia.Cosi immagino la futura Lancia Gamma:
![]()
![]()
Non userei nomi di prodotti mito.Molto interessante soprattutto il primo: la formula crossover è quella più giusta per una media Lancia.
Non userei il nome Gamma, piuttosto Beta o Lybra o Prisma.
La 3p mi ricorda molto la Brera
Però la vedo dura trovare occasioni di riutilizzo per i nomi Lybra e Prisma. Beta era già più famosa a livello europeo e oltreoceano (non vale commentare con il tema ruggine. Quale auto all'epoca non arrugginiva)Non userei nomi di prodotti mito.
È sempre bello dare un bel nome della stirpe ad un neonato, perché nel nome c'è un destino, una dignità, una essenza. Se facessero un capolavoro non solo Gamma, ma pure Aurelia o Flaminia... perdindirindina! Ma mettere simili nomi ad una presunta vettura ricarrozzata, come uno spaventapasseri vestito con il marchio Zegna... preferirei di no... per rispetto ad una storia gloriosa, a chi ha dilapidato le fortune personali per realizzare prototipi visionari... ecco, la smetto e vado ad asciugarmi le lacrime di commozione...Beta era già più famosa a livello europeo e oltreoceano (non vale commentare con il tema ruggine. Quale auto all'epoca non arrugginiva)
Abbiamo già visto lo scempio di Thema e Flavia...Chiaro che sprecare nomi passati su riccarrozzi è fuori discussione.
Dovrebbe essere, condizionale obbligatorio come mai prima d'ora, una DS8... Peraltro altra sigla gloriosamente storica sperperata...Rimanevo nel campo delle ipotesi di un made in Italy almeno al 50%
Obbabbabia...Thema 300 era oggettivamente una gran bella auto con presenza scenica e austera
deadmanwalking - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa