l'annuncio non è più disponibile....mi sa che l'hanno già venduta....dai non ci pensare piùBaron89 ha scritto:Buonasera, o meglio buonanotte!
Girando sul web ho trovato quest'auto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=241243936
Che ve ne pare? Il prezzo è giusto? Com'è la Delta complessivamente? E che mi dite del motore?
Grazie a tutti!
ottovalvole ha scritto:l'annuncio non è più disponibile....mi sa che l'hanno già venduta....dai non ci pensare piùBaron89 ha scritto:Buonasera, o meglio buonanotte!
Girando sul web ho trovato quest'auto:
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=241243936
Che ve ne pare? Il prezzo è giusto? Com'è la Delta complessivamente? E che mi dite del motore?
Grazie a tutti!![]()
quoto, un buon mezzo ad u prezzoonesto e appaganteAmbuzia ha scritto:Della Delta si dice sia un'auto molto valida.
Anche se questa è venduta non disperare..su Autoscout ne appaiono di nuove ogni giorno.
Un periodo anch'io ci stavo facendo un pensierino..onestamente, non perchè mi faccia svenare (esteticamente la trovo quasi bruttina..), ma perchè è una buona familiare, con dei buoni motori e spesso se ne trovano di provenienza ex noleggio a lungo termine, iper accessoriate e poco chilometrate.
Quella che avevo adocchiato io era un 2.0 jtdm 165 cv di 3 anni, con un allestimento al top (aveva anche un mega tetto di cristallo nero 8) ), poche decine di migliaia di km e la davano via a 10.000 con iva deducibile!
Da poco invece ne ha acquistato una un amico, che ha versato la sua Brera 2.4 jtdm 200 cv.
Ha preso il 1.6 120 cv con allestimento molto ricco (forse è una Oro) e ne è iper soddisfatto, soprattutto dei consumi.
Gran motore il twin turbo.Baron89 ha scritto:Scusate il ritardo, comunque quella dell'annuncio era la versione Platino del 2010 con 88k km, il 1.9 mjet da 190cv con cambio manuale, Equipaggiata con:
vernice metallizzata bicolore bronzo/nero
sedili in pelle beige
navigatore
tetto panoramico
park assist
fari bi-xeno
e altre diavolerie che ora non ricordo....insomma,una full optional come si deve.
Tenuta benissimo e senza un graffio (almeno dalle foto).
Il prezzo? 13.000 euro....
Forse un pò altino, ma considerando l'allestimento e il relativo prezzo di acquisto (suppongo superiore ai 30k euro), non mi sembra malaccio.
Comunque è andata già via....anche se onestamente ero tentato ad andarla a vedere e magari a farci un pensierino.
PS neanche io bramo per la Delta, la trovo un pò bruttina nel posteriore, però diciamo che sarebbe un dettaglio trascurabile a favore di altri pregi.
Ambuzia ha scritto:Della Delta si dice sia un'auto molto valida.
Anche se questa è venduta non disperare..su Autoscout ne appaiono di nuove ogni giorno.
Un periodo anch'io ci stavo facendo un pensierino..onestamente, non perchè mi faccia svenare (esteticamente la trovo quasi bruttina..), ma perchè è una buona familiare, con dei buoni motori e spesso se ne trovano di provenienza ex noleggio a lungo termine, iper accessoriate e poco chilometrate.
Quella che avevo adocchiato io era un 2.0 jtdm 165 cv di 3 anni, con un allestimento al top (aveva anche un mega tetto di cristallo nero 8) ), poche decine di migliaia di km e la davano via a 10.000 con iva deducibile!
Da poco invece ne ha acquistato una un amico, che ha versato la sua Brera 2.4 jtdm 200 cv.
Ha preso il 1.6 120 cv con allestimento molto ricco (forse è una Oro) e ne è iper soddisfatto, soprattutto dei consumi.
ExPug24 - 21 ore fa
streak1 - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa