Buonasera a tutti, provo a chiedere qui.. mi porto avanti questo problema da più di un anno, la mia lancia delta 1.4 gpl 120cv con impianto originale landi continua a darmi un errore p0240 sensore di pressione turbo "B" ho speso parecchi soldi e non ne sono ancora venuto a capo purtroppo e non so più cosa fare.. cambiata valvola westgate 1 anno fa, cambiato sensore di pressione turbo 1 mese fa, cambiato sensore map 1 settimana fa, cambiata valvola turbo 2 settimane fa, fatte 2 riparazioni su tubi danneggiati, cambiati iniettori gpl 2 anni fa.. la macchina ha 175.000km è del 2012, il problema è il seguente: fin'ora la macchina sembrava morta, essendoci le tacche della pressione turbo a schermo non andava mai oltre le 4/5 tacche, in accelerazione a fondo salendo di giri andava in errore.. adesso cambiando una valvola del turbo finalmente il turbo sale fino a fondo scala, però il problema rimane e io sono demoralizzato.. il turbo attacca dai 1800 giri circa fino a 3500 va al massimo poi oltre i 3500 fa un muro di netto, praticamente si sente proprio un blocco e la macchina non va avanti oltre che entrare in errore.. qualcuno ha qualche idea? L'ultima persona che ho sentito mi ha detto potrebbe essere un problema elettrico o sullo scarico, io sono stufo di spendere soldi a caso.. grazie mille a chi mi aiuterà