O sono mal regolati o hanno lampadine irregolari (tipicamente cinesate da quattro soldi)Allora vi chiedo questo: Quando vado in autostrada di notte sono sempre abbagliato dagli altri ma sempre, quasi ogni macchina che passa, mi ritrovo i fari puntati addosso. Capita anche a voi? E' fastidioso. Si vede che non hanno le alogene
... o che tengono gli abbaglianti su. O hanno roba di scarsa fattura da due soldi, io le Osram legali le avevo pagate più di 140€ ai tempi, non 35€ la coppia.Allora vi chiedo questo: Quando vado in autostrada di notte sono sempre abbagliato dagli altri ma sempre, quasi ogni macchina che passa, mi ritrovo i fari puntati addosso. Capita anche a voi? E' fastidioso. Si vede che non hanno le alogene
In pratica è il fabbricante della lampada LED che ti dice se la TUA macchina può montare le SUE lampadine.Capito. E' scritto da qualche parte se io da specifiche posso passare dalle alogene alle led? Oppure il passaggio è sempre fattibile, basta che siano omologate? Potete consigliarmi delle buone Osram o altri marchi omologate? Che non costino tantissimo se possibile
Da dove trai questa conclusione?Leggendo nessuna lampada led con attacco HRI2 9012 risulta omologato su strada e i brand più blasonati come Philips e/o Osram le vendono. Che stranezza
zagoguitarhero - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa