Nessuna.zetec851 ha scritto:Salve a tutti ho intenzione di montare delle lampadine + bianche che diano un effetto simile allo xenon quali mi consigliate?
Premetto che avevo montato osram night breker plus ma la durata è stata di un anno e poi la colorazione del fascio di luce era giallo.
Grazie a priori..
Più che altro....perchè hai aperto lo stesso post su tutti i forum di Quattroruote ?zetec851 ha scritto:Salve a tutti ho intenzione di montare delle lampadine + bianche che diano un effetto simile allo xenon quali mi consigliate?
Premetto che avevo montato osram night breker plus ma la durata è stata di un anno e poi la colorazione del fascio di luce era giallo.
Grazie a priori..
brucewillis71 ha scritto:Più che altro....perchè hai aperto lo stesso post su tutti i forum di Quattroruote ?zetec851 ha scritto:Salve a tutti ho intenzione di montare delle lampadine + bianche che diano un effetto simile allo xenon quali mi consigliate?
Grazie a priori..
Non lo sai che è vietato il cross posting ?
Mah...
togliene una e montaci un'alogena normale e poi mettiti davanti e guarda la differenzazetec851 ha scritto:Salve a tutti ho intenzione di montare delle lampadine + bianche che diano un effetto simile allo xenon quali mi consigliate?
Grazie a priori..
Complimenti per la tua protervia innanzitutto.zetec851 ha scritto:Invece di preoccuparti di quello che faccio io pensa a fare cose + interessanti.
1 non sò cosa è il cross posting.
2 volevo solo avere più risposte e sopratutto più esempi da diverse auto.
Quindi non ho bisogno dei tuoi rimproveri. :evil:
brucewillis71 ha scritto:Complimenti per la tua protervia innanzitutto.zetec851 ha scritto:Invece di preoccuparti di quello che faccio io pensa a fare cose + interessanti.
1 non sò cosa è il cross posting.
2 volevo solo avere più risposte e sopratutto più esempi da diverse auto.
Quindi non ho bisogno dei tuoi rimproveri. :evil:
Se tutti facessimo come te inondando un intero forum con copie identiche sparse qua e la della stessa discussione allora si che ci sarebbero tante cose interessanti da leggere, vero ?
Il fatto che tu non sappia cosa è il cross posting fa inoltre capire che te ne frega il giusto del regolamento anzi niente direi.
E' con le persone come te che "crescono" i forum, bravo, continua così ! :lol:
Per tornare sull'argomento sono d'accordo con pll66 e biasci, oltre ad essere vietate questo tipo di lampadine (e sulle confezioni è chiaramente scritto sebbene siano in vendita) creano parecchi problemi a chi ti incrocia lungo la strada, ma visto il tuo modo di approcciarti con le persone credo che questo te ne freghi il giusto, l'importante è fare i fighi con gli amici della compagnia e avere le luci bianche ! Vai così !![]()
moogpsycho - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
?angelo0 - 5 ore fa