no me le ha montate un officina WV perchè io non sono pratico, ho visto mentre lo faceva, è un lavoro da 2 minuti veri, non mi ha nemmeno fatto pagare...
il miglioramento esiste posso stimarlo nel 20 (anche 25)% di miglioramento, non esagerato però si nota questo te lo assicuro
purtroppo con gli xeno è tutta un altra cosa ma neanche io li monto (purtroppo). Esistono diversi kit xeno ma sono tutti non regolamentari, se vieni fermato rischi un verbale con obbligo di revisione, anche se molto li montano perchè i controlli delle forze dell'ordine sono minime sui fari. In questo caso il lavoro mi hanno spegato che piu complesso ma non so dirti perchè no li ho montati.
la migliore alogena legale rimane a mio avviso quella che ti ho indicato, sconde a esse anche le Osram Night Breaker.
Mi avevano consigliato anche le h7 Simoni racing super blue shook (promettono un resa da 100 W pur essendo a a 55W) ma non le ho mai provate perchè non ancora bene capito se sono regolamentari o meno e poi perchè qualcuno si lamentava delle esigua durata.
ciao