Salve, ho intenzione di comprare un paio di lampadine a led per la mia fiat 500 2019, in rete se ne trovano moltissime anche a poco prezzo che promettono 20.000LM se non oltre, la mia domanda è:" ma è possibile?" non vorrei acquistare delle lampadine che promettono una buona illuminazione e alla fine ritrovarmi delle lampadine molto scrause, in rete molti parlano bene delle Koyoso, ma per me resta un mistero come possano vendere delle lampadina a meno di 40 euro (molto spesso 30) che abbiano più di 20.000LM... non è che sono sfalsati?
Per chi le ha acquistate, mi sapete dire se realmente sono buone così come dice la descrizione? Pro e contro, io ne ho un paio salvate, ovviamente H7 da 100 / 110W, nel caso ve le linko
Ho anche visto i video di uno youtuber Daniele Proietti dove le ha testate (anche se il video è di 5 anni fa quindi non si trovano più quelle in rete)
P.s
Molti parlano bene delle Melograno51 che costano di più (prodotte in italia) e hanno anche meno LM, per questo mi sembra assurdo che delle koyoso a 30euro offrono 20.000LM...
Per chi le ha acquistate, mi sapete dire se realmente sono buone così come dice la descrizione? Pro e contro, io ne ho un paio salvate, ovviamente H7 da 100 / 110W, nel caso ve le linko
Ho anche visto i video di uno youtuber Daniele Proietti dove le ha testate (anche se il video è di 5 anni fa quindi non si trovano più quelle in rete)
P.s
Molti parlano bene delle Melograno51 che costano di più (prodotte in italia) e hanno anche meno LM, per questo mi sembra assurdo che delle koyoso a 30euro offrono 20.000LM...