ho notato che lo specchietto può essere piegato in qualsiasi direzione anche sforzando (non si rompe nulla). I motorini devono avere una sorta di frizione interna.
Io li forzerei tutti verso il basso, mi pare la cosa più sensata e più semplice per eseguire il lavoro in posizione eretta.
Prendi una luce e guarda com'è fatto l'aggancio dello specchietto: ti renderai conto che lo specchietto è munito di 4 clips plastiche disposte a 90° (a "X") su cui aggancia il piatto circolare del supporto. Prendi un cacciaviti (accessorio VAGxxxxx, ah ah ah ah...) e fai leva ruotandolo in corrispondenza delle clips che si agganciano al supporto piatto circolare. Il primo è il più difficile poichè tenderà a rchiudersi quando cercherai di svincolare gli altri.
Dopo averli staccati tutti, ti restano da staccare i connettori del vetro elettrocromatico e della resistenza di riscldamento, dopo di che il gioco è fatto e potrai accedere alla lampadina.
Non è difficile come sembra, io l'ho fatto senza guida. Secondo me l'unica accortezza è eseguire il lavoro con temperature non basse (le plastiche mi sembrano rigide e con il freddo potrebbero saltare), tuttavia ora non è un problema, io l'ho fatto lo stesso con circa 12°C