<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Lamborghini Huracàn | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Lamborghini Huracàn

Ho parecchi conoscenti che lavorano in Lambo... chissà, un giretto od anche solo vederla...
Diciamo che mi trovo "in zona".

Mi sembra comunque notevole lo sbalzo anteriore. :shock:
 
a_gricolo ha scritto:
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/lamborghini-huracan-lp-610-4-la-baby-del-toro-cambia-pagina-il-v10-resta

sarà pure targata Ingolstadt, ma a me fa sbavare.......

Semplicemente fantastica... :!: :!: :thumbup: :thumbup:
 
Davvero bella, sembra una baby Aventador, anche se 610cv non la rendono poi tanto baby a confronto con i 700 della sorella maggiore! Questa credo che sia anche più equilibrata esteticamente rispetto all'Aventador, nel posteriore, che imho trovo più bello.
 
le lambo ti fanno accendere ... la passione, questo si ... 8) ... http://www.worldcarfans.com/113122267825/italian-racing-driver-crashes-aventador-driver-and-passenger
 
XPerience74 ha scritto:
le lambo ti fanno accendere ... la passione, questo si ... 8) ... http://www.worldcarfans.com/113122267825/italian-racing-driver-crashes-aventador-driver-and-passenger

Personalmente...più di Ferrari! ;) non mi picchiate!
 
Quando i teutonici comprarono la Lambo mi dissi, speriamo che oltre a metterci i soldi non ci mettano anche del loro ma evidentemente mi sbagliavo.
A questo livello queste auto devono essere delle vere sportive non solamente nelle prestazioni e nella tecnologia ma anche nell'aspetto, cosa che ultimamente tranne le serie speciali estreme le Lambo non sono. Le chiamano sportive di lusso. Le Ferrari sono più nude e crude create dal niente ad hoc, estremamente diverse trascinate anche dalla esperienza della squadra corse in F1 con l'unico obiettivo delle prestazioni anche nel design. I teutonici come la storia racconta non hanno questa tradizione, 911 a parte e sempre se si considera la R8 una sportiva che ha segnato la storia, e standardizzano e snaturano tutto. Esempio è un modello quasi identico e ingentilito rispetto al precedente e il cambio doppia frizione di origine Audi. Perché in Lambo non ne sapevano costruire uno? D'altronde stiamo parlando di uno dei miti che costruisce super cars, e poi cosa ci fanno i sensori di parcheggio su una auto estrema ?

Attached files /attachments/1731070=32499-lb.jpg
 
Back
Alto