Non parla più italiano... chiedi alle persone che lavorano a Sant'Agata Bolognese, come parlano.mark_nm ha scritto:è come per la ducati, oramai non parla più italiano, lascio tifare i tedeschi, che se la tengano![]()
stefano_68 ha scritto:Non parla più italiano... chiedi alle persone che lavorano a Sant'Agata Bolognese, come parlano.mark_nm ha scritto:è come per la ducati, oramai non parla più italiano, lascio tifare i tedeschi, che se la tengano![]()
Mah, tutto questo orrore per la tecnologia tedesca non lo vedo fondato, comunque il tuo è un punto di vista che va rispettato.mark_nm ha scritto:posso capire i bolognesi, ma quando vedo tecnologia italiana impiantata su quella tedesca mi viene l'orticaria per non dire di peggio.
stefano_68 ha scritto:Mah, tutto questo orrore per la tecnologia tedesca non lo vedo fondato, comunque il tuo è un punto di vista che va rispettato.mark_nm ha scritto:posso capire i bolognesi, ma quando vedo tecnologia italiana impiantata su quella tedesca mi viene l'orticaria per non dire di peggio.
Bye
Comanda il denaro, come sempre, ovunque e nessuno escluso.mark_nm ha scritto:Questa non è opera della globalizzazione, è una presa per i fondelli. Mi fa venire in mente una frase dell'ultimo film The Avengers:
"Voi siete nati per essere governati, alla fine vi inginocchierete sempre"
è questo che vogliamo dalla nostra Italia?
gallongi ha scritto:Mark,non esageriamo...ok che la storia italiana va difesa ,ok le tradizioni,ok tutto ,ma quei siamo di fronte ad un capolavoro...le auto tedesche di un certo livello sono di un certo livello,da appassionato di auto,non puoi negarlo..qui siamo a livelli altissimi e comunque la produzione e ' fatta in stabilimenti nostrani,di sti tempi non è poco ,anzi un vanto![]()
gallongi ha scritto:So perfettamente come la pensi ( concordo anche per le ragazze)... Però diamo merito ai manager tedeschi di aver ridato verve ,quelli italiani non l'hanno saputo o voluto fare
![]()
mark_nm ha scritto:gallongi ha scritto:So perfettamente come la pensi ( concordo anche per le ragazze)... Però diamo merito ai manager tedeschi di aver ridato verve ,quelli italiani non l'hanno saputo o voluto fare
![]()
peccato che quando invecchiano ste tedesche aumentano
Avesse salvato la Lamborghini i cinesi che avreti detto ?
W i cinesi ?![]()
theCat - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa