queste sono una su base 8C e l'altra su base Dodge Viper,aggiungo anche la DivaMaxetto ha scritto:Questa è bellissima.
Si, mi riferivo in particolare alla Corsa.ottovalvole ha scritto:queste sono una su base 8C e l'altra su base Dodge Viper,aggiungo anche la DivaMaxetto ha scritto:Questa è bellissima.
Non credo,il popolo di facebook dovrebbe avere un'etá qabbastanza bassa,malgrado ciò la maggior parte vota la 159valvonauta_distratto ha scritto:Io ho votato tutte quelle vecchie ma non so se il voto è andato a buon fine... cmq il vantaggio della giulietta non è che è stato confuso il modello fiat col modello alfa di prima? o con le varie serie di giulietta? Altrimenti vanno avvertiti.
vecchioAlfista ha scritto:se vince la "sbugiardata" 159... :lol: :lol: :lol:
alexmed ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:se vince la "sbugiardata" 159... :lol: :lol: :lol:
"Sbugiardata" a livello economico.
Parliamoci chiaro. Marchionne ha detto che la 159 è stata sbagliata, ma non parlava di livello tecnico o di design. L'errore grave dal punto di vista aziendale è aver fatto un investimento importante che non ha portato guadagni.
Noi appassionati andremmo in brodo di giuggiole per un'auto di livello tecnico alto, ma se questa auto non vendesse a sufficienza per recuperare l'investimento per poi guadagnarci sarà per forza di cose un'auto sbagliata.
Esempio classico è la Citroen fallita quando le sue auto erano all'avanguardia e avevano una personalità unica... purtroppo Citroen ci perdeva sulle auto che vendeva e la conservatrice Peugeot se l'è assorbita.
vecchioAlfista ha scritto:Quello che dici è vero, ma non è per l'eccessiva "tecnica" messa su quell'auto.
Dopotutto 159 seguiva semplicemente la falsariga di 156.
CUT
Se poi dovessimo stare a sentire un amministratore delegato che s'intende di finanza, per lui le auto dovrebbero nascere tutte come la Thema/300C..
alexmed ha scritto:vecchioAlfista ha scritto:Quello che dici è vero, ma non è per l'eccessiva "tecnica" messa su quell'auto.
Dopotutto 159 seguiva semplicemente la falsariga di 156.
CUT
Se poi dovessimo stare a sentire un amministratore delegato che s'intende di finanza, per lui le auto dovrebbero nascere tutte come la Thema/300C..
Ripeto, Marchionne non parlava di tecnica. Inutile ricamare parole sulla sua uscita. Non sono i motori, non è la qualità, non è la tecnica, non è il design, lui parlava dal punto di vista dell'azienda che lo paga per far quadrare i conti.
La 300C, come la Freemont sono state fatte per assolvere l'accordo con il governo americano. Se ricordi c'era una scadenza temporale per la distribuzione in Europa attraverso Fiat di modelli Chrysler in modo di aumentare la quota di Fiat in Chrysler stessa... ed ecco come son nate Lancia Thema e Fiat Freemont. Io son più curioso di vedere cosa viene fuori quando saranno al tavolo per progettare le auto nuove con la prospettiva di condivisione per i mercati di Europa, USA e Cina.
ottovalvole ha scritto:ragazzi la fan page ufficiale AlfaRomeo di facebook ha creato questo sondaggio,io ho cliccato su 75 e 75 turbo ma fin'ora stanno vincendo 159 e Giulietta! facciamoci sentire e clicchiamo sulla 75,siamo numerosi!!! Forse è l'occasione buona per farci fare la trazione posteriore!!!
Maxetto ha scritto:Si, mi riferivo in particolare alla Corsa.ottovalvole ha scritto:queste sono una su base 8C e l'altra su base Dodge Viper,aggiungo anche la DivaMaxetto ha scritto:Questa è bellissima.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa