Bauscia
0
poco ma sicuroManco quella....
??
Ti conviene andare davvero a Caserta....
Ci si mangia, di sicuro, pure meglio
![]()
l'unica cosa che ricordo del mio unico passaggio in olanda, e' che ho mangiato male.
poco ma sicuroManco quella....
??
Ti conviene andare davvero a Caserta....
Ci si mangia, di sicuro, pure meglio
![]()
Quindi si è considerato normale dare in mano a un olandese (che tra l'altro nella sua vita non ha mai fatto un vero lavoro) il futuro della mobilità di un continente...Le distanze sono veramente ridotte.
Chissà cosa diventeranno quei parcheggi che presto o tardi non verranno più utilizzati.
Niente politica, grazie!Quindi si è considerato normale dare in mano a un olandese (che tra l'altro nella sua vita non ha mai fatto un vero lavoro) il futuro della mobilità di un continente... bravi, sono stati davvero bravi quelli della Commissione!
poco ma sicuro
l'unica cosa che ricordo del mio unico passaggio in olanda, e' che ho mangiato male.
Chiaramente l'obiettivo è disincentivare l'uso dell'automobile.
https://www.bikeitalia.it/2023/05/12/l-aia-tariffe-fino-a-50-euro-per-parcheggiare-auto-10-minuti/
che c'e' da vedere ?
ovvove!!!ci sono stato qualche anno fa.
Palazzo della Pace
![]()
con la fiamma, sempre della pace, che arde perenne....
![]()
Il tribunale odierno, sempre della pace, te lo evito perchè sembra City Life....
ovvove!!!
hanno una fiamma che avde pevennemente?
a quando una divettiva euvopea per abolivla?
pvopongo dei sit-in di pvotesta immediatamente
non per il prezzo, ma per la co2 che emettonoEh, ma da loro il metano abbonda.... c'hanno anche la "borsa"
Solo nella mente di qualcuno...che di solito vive privilegiato, molto privilegiato.Nella realtà l'arcinemico si è capito che è l'auto.
Solo nella mente di qualcuno...che di solito vive privilegiato, molto privilegiato.
Ne riparliamo l'anno prossimo... e nel 2026Però ormai hanno deciso.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa