ciao a tutti,ultimamente la mia laguna a motore caldo con motore al minimo si sente un rumore del tipo vu vu vu vu (scusate ma propio non so come scriverlo) aprendo il cofano il rumore è udibile bene vicino alla cinghia dell'alternatore,il meccanico della conce dove l'ho comprata mi ha sostituito la puleggia dell'alternatore (150 ? puleggia+manodopera) a suo dire si stava grippando,ma il rumore io lo sento ancora,lui sostiene che il rumore è normale che potrebbero esere i pistoncini della pompa dell'iniezione (effettivamente è sopra l'alternatore) per via del gasolio sporco:shock: di non preoccuparmi...ma io in 5 mesi che ho la macchina sono sicuro di non averlo mai sentito prima e metto sempre bludiesel dell'agip....preciso che la macchina va benissimo nessun calo di potenza,consumi ok ecc ecc spero che qualcuno del forum possa darmi qualche parere comunquq giovedì dato che sabato porto il bambino al mare (udine-rimini) la porto dal mio meccanico di fiducia non vorrei brutte sorprese SGRRRAAAATTTT vi farò sapere anche il suo parere ciao