biasci ha scritto::shock: :shock: :shock:il capitano ha scritto:biasci ha scritto:Cosa hai montato??il capitano ha scritto:sono stato in francia questa estate con la mia laguna coupè
e ne ho visto solo una in una settimana a zonzo!!!!
credo che tra qualche anno sarà un oggetto da collezionare
in ogni caso la laguna si confronta con audi a5 e bmw serie 3 non certo con le scatolette
io ho fatto 33.000 km in un anno e mezzo
ho i cerchi da 18
e ho appena cambiato le ruote anteriori (che potevano durare altri 5.000 km ma si era formata una bolla pericolosa)
c'erano disponibili solo dei pirelli pzero rosso..e siccome il giorno dopo partivo non potevo fare altrimenti.
non so se è suggestione ma mi sembravani meglio i potenza che avevo su prima. anche se erano più rumorosi.
sul bagnato dove asfalto non era di quelli drenanti ho avuto difficoltà pure ad andare dritto a 70 km/h
Quelle gomme non dovrebbero essere terribili come dici.
Le pirello sono notoriamente gomme silenziose e confortevoli anche se diventano quadrate dopo pochi km ...............
Però dal punto di vista della tenuta non dovrebbero essere male.
Hai provato a controllare la pressione di gonfiaggio??
biasci ha scritto:Dimenticavo, euri??
4 gomme e 2 cerchi solo 850 euri??? :shock: :shock: :shock: :shock:il capitano ha scritto:biasci ha scritto:Dimenticavo, euri??
ho dovuto cambiare anche due cerchi in lega da 18
totale del tutto 850
biasci ha scritto:4 gomme e 2 cerchi solo 850 euri??? :shock: :shock: :shock: :shock:il capitano ha scritto:biasci ha scritto:Dimenticavo, euri??
ho dovuto cambiare anche due cerchi in lega da 18
totale del tutto 850
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa